Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Junior Member L'avatar di Shaman

Predefinito

Poi Stefano,vorrei capire perchè,alla tua età,vuoi fare sempre il saccente e non ti rilassi un pò!!!!!!!!!!
    guardate che non è che ha 5 anni .___. e secondo me è uno di quelli che più ragionano per quanto riguarda gli amv... e più sincero anche

Senior Member L'avatar di STRATOS

Predefinito

ma chi è stao a scatenare tutte ste dicsussioni ?

è stato Gino !!!

e noi a Gino lo menamo,lo menamo,lo menamo sisisisi e lo menamo lo menamo.
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Poi Stefano,vorrei capire perchè,alla tua età,vuoi fare sempre il saccente e non ti rilassi un pò!!!!!!!!!!
    e io vorrei capire xkè alla tua età fai ancora queste merdate, vai di là che c'è la playstation, su'su'

che poi quando mi linkavi i tuoi "video" su msn ti faceva comodo che fossi saccente -.-''

tzè, facile sminuire la dignità della persone quando si è alle spalle al muro

vergogna.
    Ultima modifica di Stefano Colaci; 11-11-2007 alle 11:56

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    e io vorrei capire xkè alla tua età fai ancora queste merdate, vai di là che c'è la playstation, su'su'

che poi quando mi linkavi i tuoi "video" su msn ti faceva comodo che fossi saccente -.-''

tzè, facile sminuire la dignità della persone quando si è alle spalle al muro

vergogna.
    Se ti sei adirato,vuol dire che ho colto nel segno

AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Se ti sei adirato,vuol dire che ho colto nel segno
    si, hai colto nel segno, xkè vuol dire che sti tre giorni in cui ho cercato di farvi aprire gli okki, vi siete solo messi sulla difensiva...

sto solo cercando di evitare che questa sezione vada nello scatafascio, veggie non viene manco piu a vedere i video dal livello strabasso in cui sono...

potete darm contro quanto volete, poi non venitemi a dire che sn bravo qua e la, se poi non accettate neanche i miei consigli.

vergogna.

Senior Member L'avatar di Paolo88

Cool

Veggie è stata connessa oggi dalle 11 alle 11.15 + o -.
    Non ha postato nulla però.(Avrà visto questa conversazione).
    Ultima modifica di Paolo88; 11-11-2007 alle 12:25 Motivo: Correzione di Shaman
    by Paolo88

Junior Member L'avatar di Shaman

Predefinito

guarda che Veggie è una donna O___O

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    si, hai colto nel segno, xkè vuol dire che sti tre giorni in cui ho cercato di farvi aprire gli okki, vi siete solo messi sulla difensiva...

sto solo cercando di evitare che questa sezione vada nello scatafascio, veggie non viene manco piu a vedere i video dal livello strabasso in cui sono...

potete darm contro quanto volete, poi non venitemi a dire che sn bravo qua e la, se poi non accettate neanche i miei consigli.

vergogna.
    Hai ragione
    Ciao!

Senior Member L'avatar di simofc90

Predefinito

questo video nn mi piace nomino solo la punta dell'iceberg sottotitoli, transizioni musica e flash\timing che sono così ----> .__.
    ho resistito circa 40 secondi prima di staccare...
    poi il fatto che tu l'abbia copiato da un'altro video che è brutto anch'esso è tutta roba da ridere... .__.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •