Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ma se hanno energia illimitata per definizione non si possono stancare
    "don't want to be an american idiot"

  2. #12

    Predefinito

    forse sarà un errore

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Località
    VV
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Beh fosse l'unica contraddizione presente in dragonball...ce ne sono così tante che penso sia normale anche questo...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    In ogni caso C-17 contro piccolo non si stanca, comunque è direi abbastanza ammaccato, e questo è ciò che intendevo nel mio post precedente prontamente contraddetto da Vincenzopan.

  5. #15

    Predefinito

    e neanche c16 e c18 contro cell? non mi ricordo se cell colpisce c18 o l'assorbe e basta

  6. #16
    All rigth!!!!!! L'avatar di Vegeth ssj 2
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Terra
    Messaggi
    139

    Predefinito

    si possono stancare c-17 si stanca contro junior
    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
    c'è anke il gdr di naruto

  7. #17
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    No no nn si stanca, ecco perchè C-17 è leggermente superiore rispetto a Junior, perchè non si stanca mai!

  8. #18
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    No no nn si stanca, ecco perchè C-17 è leggermente superiore rispetto a Junior, perchè non si stanca mai!
    Ma io credo C17 e C18 intedessero che non si potevano stancare contro guerrieri come Vegeta, la realtà é che non avevano mai incontrato un guerriero al loro livello, quando lo hanno incontrato (Junior) ecco che si sono dovuti ricredere...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #19

    Predefinito

    wikipedia:questo che hanno scritto forse è giusto:A seconda della loro origine, è tuttavia possibile distinguere i cyborg in due categorie:

    Esseri umani potenziati. Può trattarsi di un essere umano che ha subito consistenti modificazioni ed innesti. Esempio: il protagonista del film RoboCop è un poliziotto che, ucciso in servizio, viene fatto resuscitare in forma di cyborg.
    androidi, cioè robot umanoidi, provvisti di apporti biologici, spesso allo scopo di aumentare la loro somiglianza con l'essere umano. È il caso del cyborg assassino protagonista del film Terminator (1984) e dei due seguiti.

    allora sono sempre cyborg gli androidi e c17 e c18 sono cyborg e rientrano nella categoria:esseri umani potenziati. e se gli chiamano androidi non è proprio giusto ma comunque gli androidi rientrano nei cyborg

    2 domande

    1) riguardo il topic allora c17 e c18 non hanno energia illimitata? il dr gero e loro 2 dicono che ce l'hanno per dire che sono potentissimi e che non si possono stancare dato che non ci possono essere persone al loro livello?
    2) riguardo robocop come hanno fatto a resuscitarlo in forma di cyborg se era morto? gli hanno messo i pezzi meccanici ed è tornato in vita? ad es freezer era vivo quando gli hanno messo i pezzi meccanici,non l'hanno fatto tornare in vita mettendogli i pezzi
    Ultima modifica di goku il mito; 17-11-2007 alle 15:12

  10. #20
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Cmq C-16 non è un cyborg ma è un androide, mentre C-18 C-17 sono dei (vedete la parola in grassetto)
    E' il contrario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •