Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 321
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    NOOO!!! IO ODIO I LINKIN PARK!!! mio fratello ha intasato il lettore con quelle canzoni, non ne posso più

ok, si torna seri...
    la stemperanza torna sempre utile in questi episodi di raccordo, e la frase di ringraziamento di Batoman ci voleva, sembra che l'amicizia tra i due si saldi sempre più nonostante le avversità...
    e ora cosa accadrà al concerto? siamo tutti in fremente attesa
    No!Come puoi odiare i Linkin??? XD
    Sono bravissimi le loro canzoni mi piacciono moltissimo naturalmente alla pari con quelle dei mitici Sum-41
    Vedrò di scrivere al più presto il prossimo capitolo!

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Un capitolo rispettabile e scritto benissimo!! Meno male che Spidey ha ripreso il controllo della sua mente, e bella la parte quando Batman si è svegliato di colpo e ha picchiato il povero Uomo Ragno ! I Linkin Park non li conosco, ma avrò sicuramente sentito una delle loro canzoni... Comunque bravissimo come sempre !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member

Predefinito

Lynd, basta fare un salto nella sezione Dream Music Videos e li trovi una marea di AMV fatti con le song dei Linkin Park

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Un capitolo rispettabile e scritto benissimo!! Meno male che Spidey ha ripreso il controllo della sua mente, e bella la parte quando Batman si è svegliato di colpo e ha picchiato il povero Uomo Ragno ! I Linkin Park non li conosco, ma avrò sicuramente sentito una delle loro canzoni... Comunque bravissimo come sempre !
    Ti ringrazio
    Vai su you tube e digita linkin park,troverai tantissime canzoni

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Lynd, basta fare un salto nella sezione Dream Music Videos e li trovi una marea di AMV fatti con le song dei Linkin Park
    Esatto

Senior Member

Predefinito

Tigre per favore posta al piu presto possibile! sono in astinenza XD

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Tigre per favore posta al piu presto possibile! sono in astinenza XD
    Ora mi metto a scrivere

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Ed ecco a voi cari lettori l'episodio 24!
    Spero sia di vostro gradimento
    Buona lettura

-24-CONCERTO ROCK

Le insegne luminose del cartellone pubblicitario lampeggiavano ad intermittenza ,i loro caratteri erano ben visibili ed inneggiavano le persone a prendere parte a quel grande evento.
    Chiunque avrebbe visto tale maestoso manifesto non sarebbe potuto rimanere impassibile,sopra di esso venivano raffigurate le figure dei famosi cantanti posti nelle loro tipiche posizioni di canto.
    Da una parte Chester cantante del gruppo conosciuto dal mondo come Linkin Park.
    Era vestito con una giacca di pelle e degli occhiali da sole mentre dietro di lui il resto del gruppo lo seguiva con i loro strumenti.
    Dall’altra parte invece Deryck con i suoi capelli biondi colmi di gel, sparati sopra e ai lati della testa veniva affiancato dal batterista e dalla seconda voce.
    In mezzo ai due gruppi vi era la scritta VS che preannunciava uno scontro rock che avrebbe visto un solo gruppo uscirne vincitore.Un combattimento tra due band famose che avrebbe stregato migliaia e migliaia di persone in un evento che si presentava al mondo per la prima volta.
    Uno dei migliori incontri musicali di sempre!
    Ad un tratto Spiderman vedendo il compagno assorto nei pensieri prese la parola ed esclamò -che ha che non va quel manifesto gigante?-
    -Ho una vaga idea di quello che il Cappellaio voglia fare con i suoi strumenti-rispose in tono serio il cavaliere nero.
    -Questo non spiega il perché tu stia fissando quei due gruppi,anche a me piacciono molto sono i miei preferiti e le loro canzoni ti caricano da matti.Non credevo che ascoltassi musica rock-affermò il ragno mostrando un piccolo sorrisetto sotto la maschera
    -No,non mi interesso molto al mondo musicale ma alla vista di quel cartellone mi è tornato in mente un evento passato in cui il nostro comune nemico per esercitare il suo controllo mentale si è servito di onde sonore utilizzando una musica da lui predisposta-
    -Credi che abbia intenzioni di rifarlo?-
    -E’ possibile,quelle due band sono molto in voga al momento e sono convinto che domani alla piazza centrale ci saranno migliaia e migliaia di persone e questo complica molto i nostri piani-
    -Non essere pessimista,a mezza notte ci troveremo anche noi li e li fermeremo in tempo sempre se è questo il loro piano,sai non ne sono molto sicuro-
    -No,non è così semplice.Pensa se agissero prima di quando ci aspettiamo e immagina che gli effetti di queste nuove onde sonore siano permanenti,sarebbe davvero un bel guaio!-
    L’Uomo Ragno era immerso nei pensieri che le parole del Pipistrello avevano scaturito ma poco dopo si decise a prendere nuovamente la parola -una cosa è certa,possiamo recuperare le forze durante questa notte visto che Octopus e fuori combattimento-
    -Si hai perfettamente ragione,riposati io torno alla Bat caverna-
    E detto questo lanciò un rampino contro la terrazza del palazzo di fronte,proprio sotto al grande cartellone,e in un breve istante sparì nel buio della notte fredda e scura.
    -Che tipo,quando vuole prende e se ne va-disse Peter tra se e se mentre si sfilava di dosso il costume-prima di dormire mi ci serve una doccia fredda,è l’ideale dopo tutto quel calore che mi sono preso dentro quel palazzo in fiamme-
    Stanco come non mai il ragazzo entrò in doccia mentre il suo collega da tutt’altra parte viaggiava a gran velocità con la sua vettura per far ritorno alla Caverna,l’indomani sarebbe stato un giorno decisivo.
    La notte trascorse tranquilla per i due valenti guerrieri che feriti ed emaciati risposavano nei loro letti accolti dalle braccia di Morfeo.La battaglia che li aveva visti protagonisti era stata estenuante e debilitante,ma grazie alla loro forza e abilità erano riusciti ad opporsi contro un nemico che sembrava vincere su ogni fronte.
    La grande battaglia però doveva ancora iniziare,il concerto sarebbe stato portatore di ottima musica rock ma anche di una grande battaglia tra le forze del bene e quelle del male.
    La mattina del giorno seguente alcuni addetti iniziarono a montare il grande palco sopra al qualche i Linkin Park e gli altrettanto bravi Sum-41 si sarebbero scontrati mettendo in mostra alcune delle loro canzoni migliori,probabilmente qualche successo proveniente dal loro ultimo album.
    Operai di ogni genere montavano travi,sistemavano l’impianto stereo e controllavano che tutto fosse in ordine,nulla doveva andare storto per un evento di così grande importanza.
    Mentre gli addetti ai lavori svolgevano il loro compito una manciata dei fan più sfegatati iniziò ad appostarsi tra le prime file nonostante l’incredibile ora che le lancette dell’orologio segnavano.
    Erano esattamente le otto in punto eppure attorno al palco erano accorsi già più di cento ragazzi che infastidivano un poco le procedure di montaggio.
    Il sole accarezzava leggermente coloro che si trovavano nella piazza centrale di Ghotam,la temperatura era molto frizzante ma in fondo era comprensibile,l’inverno si stava inoltrando accompagnato dal suo manto di freddo e gelo.
    Le operazioni procedettero per il meglio rendendo possibile la costruzione di un magnifico palcoscenico.
    Imponente e maestoso il palco si stagliava di fronte ai numerosi fan accorsi durante la giornata.
    Era fatto di metallo molto resistente,alcuni pali con sopra grandi lampade lo adornavano ai lati mentre altre erano poste alle spalle dei cantanti ed avevano come funzionalità principale quella del cambio ad intermittenza del colore.
    Un maxi schermo in full HD era posizionato sopra alle due band,,attaccato ad una lastra di metallo mostrava i volti,le espressioni dei cantanti e ogni loro minima mossa durante la composizione dei magnifici brani.
    Probabilmente sotto quel palco veniva nascosto anche un meccanismo per qualche effetto speciale che avrebbe sbalordito il pubblico .
    Tutto era addobbato per quella magnifica serata che sarebbe rimasta nel cuore di tutti,mancavano solo i cantanti che aspettavano il termine della giornata per entrare in scena.
    Milioni di fan si estendevano a macchia d’olio ricoprendo tutta la piazza che ormai non poteva più contenerli infatti erano moltissimi i ragazzi e le ragazze che arrivati in ritardo si trovavano al di fuori del luogo ospitante.
    La frenesia era nell’aria,palpabile con mano mentre in motti si chiedevano quando i loro beniamini sarebbero scesi in campo per deliziarli con le ultime canzoni da loro scritte e cantante.
    Ad un tratto dalle lampade principali la luce si spense,tutto era pronto per iniziare o forse no?
    In effetti era un po’ insolito che le luci portanti si fossero spente senza nessun preavviso,probabilmente le previsioni di Batman stavano per avverarsi.
    Dei due eroi non cera nemmeno l’ombra,ne Spiderma e ne Batman erano arrivata al luogo che si erano prestabiliti,un fatto molto strano.
    Ad un tratto un fumo grigiastro si sparse nell’aria e ciò a differenza di infastidire i spettatori delle prime file ebbe l’effetto contrario ovvero quello di esaltarli ancora di più.
    Dei cubi dalle grandi dimensioni iniziarono ad alzarsi del pavimento del palco ma sempre rimanendo attaccato ad esso,le note di una canzone ormai famosa per aver regnato sull’estate iniziò a farsi sentire.
    I fan non potevano vedere bene chi cantava sul palco a causa di quel fumo ma nonostante ciò iniziarono ad accompagnare la canzone intonando anche loro le parole che conoscevano benissimo.
    Ebbene si,i Sum-41 avevano fatto una spettacolare entrata in scena al di sopra di quel cubo che li aveva fatti uscire da sotto il palco eccitando ancora di più la folla.
    Deryck il cantante principale stava cantando le prime battute della bellissima Underclass Hero e già il pubblico stava impazzendo eccitato più che mai nel vedere quella band dal vivo.
    Luci di ogni genere di colore ricoprivano il palco producendo un gioco di luce ed ombra molto appariscente.
    La canzone proseguiva,tutto andava per il meglio finchè nello stesso modo in cui erano entrati i Sum-41 arrivarono i mitici Linkin Park capitanati dal grande Chester!
    Il concerto era iniziato,due grandi band si davano battaglia ma degli eroi non c’era neanche l’ombra.

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Scusa per il ritardo ma ieri nn mi sono potuto connetere......
    la sorpresa delle ultime righe è stata favolosa W Linkin Park!!!! mi piacerebbe esserci anche i Sum-41 nn sono male ,ma il mio tifo va tutto a i LP!
    Appena finisco di leggere questo lo commento

FattoooooO!!!!
    FORZA Chester!!!!! grandissimo Tigre questa grande idea è la migliore che tu potessi avere
    Capitolo eccezionale ,niente da aggiungere apparte STRAMITICOOOO!!!!
    una cosa buona c'è ,oltre ai 2 eroi mancano anche i cattivi
    Ultima modifica di GoTeo; 09-11-2007 alle 17:40

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Scusa per il ritardo ma ieri nn mi sono potuto connetere......
    la sorpresa delle ultime righe è stata favolosa W Linkin Park!!!! mi piacerebbe esserci anche i Sum-41 nn sono male ,ma il mio tifo va tutto a i LP!
    Appena finisco di leggere questo lo commento
    Sapevo che ti sarebbe piaciuta questa sorpresa

Senior Member

Predefinito

Che cacchio di puntata! fantastico! il concerto è bellissimo e descritto bene, le due band si danno battaglia in un palco che mi sembra fin troppo tranquillo, qui sento puzza di bruciato
    Complimenti aspetto il prossimo episodio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •