Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    I movie e OAV sono 2 cose diverse.GLI SPECIAL sono fatti con la collaborazione di Toriyama,e poi se nello special dice 10.000 è 10.000,punto.E' inutile dire che ha 2.500 o inferiore,vi discostereste solo dalla storia.
    OK...........allora.............seguendo la tua spiegazione il senso è questo....
    Bardack=10.000
    bardak + cura=gueriero invincibile!!(anke se di infimo livello....)
    Re Vegeta=una emerita "M" IN confronto ha Bardack
    Vegeta=...........liv inesistente...........
    è impossibile ke bardak sia di 10.000 di livello.........sarebbe troppo forte............
    Ultima modifica di ENGEL; 09-11-2007 alle 19:22
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  2. #32
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    OK...........allora.............seguendo la tua spiegazione il senso è questo....
    Bardack=10.000
    bardak + cura=gueriero invincibile!!(anke se di infimo livello....)
    Re Vegeta=una emerita "M" IN confronto ha Bardack
    Vegeta=...........liv inesistente...........
    Non c'è alcun motivo per considerare Bardack<Re Vegeta.Se diciamo che Bardack è un guerriero di infimo livello non centra niente,prendiamo in esempio Goku.Se proprio vogliamo considerare Re Vegeta >Bardack allora:

    Re Vegeta=11.000
    Kid Vegeta=12.000


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #33
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Non c'è alcun motivo per considerare Bardack<Re Vegeta.Se diciamo che Bardack è un guerriero di infimo livello non centra niente,prendiamo in esempio Goku.Se proprio vogliamo considerare Re Vegeta >Bardack allora:

    Re Vegeta=11.000
    Kid Vegeta=12.000
    capisco il tuo ragionamento,ma se i tuoi calcoli sono questi io metterei:
    bardak con cura =10.000
    Re Vegeta=16.000
    Vegeta=16.500
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  4. #34
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    capisco il tuo ragionamento,ma se i tuoi calcoli sono questi io metterei:
    bardak con cura =10.000
    Re Vegeta=16.000
    Vegeta=16.500
    No,perchè ci deve essere un miglioramento tra Kid Vegeta e Vegeta quando invade la terra.Da 16.500 a 18.000 è troppo poco come aumento.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #35
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    No,perchè ci deve essere un miglioramento tra Kid Vegeta e Vegeta quando invade la terra.Da 16.500 a 18.000 è troppo poco come aumento.
    allora 15.000(Vegeta) e 14.500(Re Vegeta)
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  6. #36

    Predefinito

    Nappa aveva affermato che Vegeta era "un guerriero cos&#236; grande da portare il nome del suo pianeta d'origine". Tuttavia ritengo decisamente pi&#249; probabile che, in realt&#224;, ci&#242; fosse da attribuire al padre.

    nel doppiaggio dynamic (che &#232; quello fedele alla versione giapponese) il pianeta si chiama saya quindi il nome vegeta penso sia una cosa o solo nostra o comunque di quei paesi dove l'hanno chiamato vegeta.

    I movie e OAV sono 2 cose diverse.GLI SPECIAL sono fatti con la collaborazione di Toriyama,e poi se nello special dice 10.000 &#232; 10.000

    tempo fa vi avevo messo un link dove c'era scritto che ha collaborato sia agli special sia agli oav

    la forza di bardack arriva a 10000 dopo essere stato colpito dal kanassiano. dato che lo zenkai raddoppia la potenza prima aveva 5000 (e una cosa intanto &#232; chiara)

    una cosa che pu&#242; aiutarci a capire se re vegeta era pi&#249; debole di bardack con 10000 magari pu&#242; essere che bardack,essendo il padre di goku,la persona pi&#249; speciale di tutti i tempi,magari era un p&#242; speciale anche lui e per questo poteva essere pi&#249; forte del re. infatti resiste al colpo di dodoria che ha un livello di 22000 e a questi livelli 'bassi' (per niente paragonabili a quelli da cell in poi) una differenza di 12000 incide no?
    Ultima modifica di goku il mito; 09-11-2007 alle 20:14

  7. #37
    Veggy (Il più amato) L'avatar di katarn2009
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    allora
    Bardack: 6.000
    Bardack(Zenkai Power): 10.000
    Bardack(Infuriato): 20.000
    Re Vegeta: 14.000
    Vegeta:14.750

    Vegeta dopo questo usa lo Zenkai Power solo contro Goku, che &#232; stato l'unico abbastanza forte da ferirlo, e visto che spesso i Sayan quando raggiungono un limite, per superarlo hanno bisogno dello Zenkai Power Vegeta, che non aveva nessuno in grado di neanche sfiorarlo ha aumentato il suo livello di soli 3.250
    Ultima modifica di katarn2009; 10-11-2007 alle 14:48
    Io SONO un Super Sayan

  8. #38
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
    allora
    Bardack: 6.000
    Bardack(Zenkai Power): 13.000
    Bardack(Infuriato): 20.000
    Re Vegeta: 14.000
    Vegeta:14.750

    Vegeta dopo questo usa lo Zenkai Power solo contro Goku, che è stato l'unico abbastanza forte da ferirlo, e visto che spesso i Sayan quando raggiungono un limite, per superarlo hanno bisogno dello Zenkai Power Vegeta, che non aveva nessuno in grado di neanche sfiorarlo ha aumentato il suo livello di soli 3.250
    Ma ancora?Bardack zenkai è 10.000!


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  9. #39
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ma io nn vedo il problema di mettere bardack superiore a re vegeta se usa lo zenkai pu&#242; pure superare ginew quindi il problema nn esiste
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #40
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ma io nn vedo il problema di mettere bardack superiore a re vegeta se usa lo zenkai può pure superare ginew quindi il problema nn esiste
    stai dicendo che re vegeta è + forte di bardack??(su questo ti dò ragione......)
    ma comunque se re Vegeta usa lo zenkai power,non supera ginew,lui è 120.000.......è troppo!!!!
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •