beh...come disse il capitano Morpheus al capitano Niobe: alcune cose cambiano...altre invece non cambieranno mai...(Matrix Rulez!!!!)
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Grande Blaze! Splendido e allegro finale... Non so davvero cosa dire... Visto che parti ti farò un commento complessivo sulla prima serie più avanti... Intanto aspetto la prossima!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
°_° Ah, menomale...
Questo è il pezzo più bello *_*Chichi iniziò a urlare come un'ossessa...solo il suo contatto con le labbra di Goku la zittì all'istante...
Goku House: Chichi House...io ti amo...
Chichi Cuddy: Goku House...io ti adoro...
I guerrieri Z intanto festeggiavano come dei malati e Son Goku aveva le lacrime agli occhi e teneva la sua Chichi stretta a lui.
*Con le lacrime agli occhi* Questa è la puntata più bella *_*
troppo bella quoterrimo la mia consorte e aggiungo che mi è sembrato un flashback
ECCOMI QUA, DA OGGI LA SERIE NON SI CHIAMA PIù Dr House Dragonball division, ma mantendendo fede al nome originale, si chiamerà Dr House Medicinæ Doctor Z...sollazzatevi con popcorn davanti a una nuovissima avventura targata El_blaze94 e commentate, nel bene e nel male!!!
El_blaze94
CAPITOLO 1
Era un piovoso mattino di dicembre e degli usignoli cinguettavano sulla finestra di casa Son...un uomo si alzò e scattò contro la finestra...aveva una capigliatura con conformazione a stella e una barbetta un po' ispida. Indossava un boxer e una canotta. Aveva un'aria stanca...
Goku House: silenzio!!! Sto cercando di dormire!!! Non avrete soldi, anche se cantate fino a mezzogiorno!!!!
Una giovane donna si affiancò a quello che sembrava essere chiamato Goku...aveva capelli neri sciolti e indossava slip e una canotta anche lei...anche lei aveva un'aria piuttosto stanca...
Chichi Cuddy: tesoro, sono le 7 del mattino...vestiamoci...dobbiamo andare a lavorare...
Goku House: sì, il tempo di dare un paio di monete a questi romeni!!
Chichi Cuddy: ma sono solo uccellini!!!
Goku: ok, ok andiamo all'ospedale, avanti!!!
Chichi: a proposito, MISTER GOKU HOUSE, credi che stanotte non mi sia accorta che hai usato un anticoncezionale? Goku, sono due anni che siamo sposati, DUE ANNI, e VOGLIO UN FIGLIO!!!!
Goku: Chichina, ora andiamo al lavoro, affronteremo più tardi questo problema!!!
Chichi: ma sì...tanto io ti amo lo stesso...
Goku: anch'io sono attratto da te...
Chichi: Goku, da quando siamo sposati ho sentito da te il termine "ti amo" una sola volta, ed è stato quando ci siamo sposati!!!
Goku: avevo bevuto...
Chichi: certo, certo, beh, andiamo và!!!!
I due (si suppone) medici arrivarono in quella che sembrava essere una clinica privata...un uomo con i capelli neri tirati all'insù era lì ad aspettarli...
Goku: salve, Foreman, quanti pazienti hai ucciso in mia assenza???
Vegeta Foreman: mah, House, nessuno, nessuno, diciamo che posso anche cavarmela senza di te!!!
Goku: borioso...
Intanto si fece avanti uno degli ultimi "acquisti" dell'ospedale. Era lì da circa due anni, aveva i capelli tirati dritti ma più corti di quelli di Vegeta Foreman.
Goku: salve, Son.
Son Gohan: ciao, House. Novità?
Goku House: no. Spiegami un attimo com'è che da morto ora sei medico fisso in questo ospedale?
Son Gohan: sai com'è, quando ha visto come ho operato Crilin, beh, si è commosso dalla mia tenacia e, a patto che dormissi nell'Aldilà, mi ha concesso una vita extra per lavorare qui...
Goku House: uuuuh, davvero commovente, Son, ma ora FILA A LAVORARE, PELANDRONEEEE!!!
Son Gohan: di corsa!!!
Goku: quel Gohan sta diventando ogni giorno più negligente!!!
Chichi: ma dai, Goku!!! A proposito, ecco la tua equipe!!! Io vado nel mio ufficio!!
Goku: ah, sì, beh, chiamala equipe...
Arrivarono due giovani medici, uno aveva i capelli tipo quelli di Son Gohan, ma tirati ancora un po' più indietro e aveva una carnagione semi-scura, mentre l'altro componente era una ragazza molto carina, con i capelli azzurrini e un corpo con forme molto accentuate, soprattutto all'altezza del seno. Aveva dei bei fianchi...
Goku House: sai, Cameron, ogni giorno che vieni ti trovo sempre più carina!!!
Bulma Cameron: House, sai che apprezzo molto i tuoi complimenti, ma ora sei sposato!!!
Goku: non riconosco il dovere di fedeltà, sono mormone!!!
Bulma: ma sai cos'è un mormone?
Goku: no, SONO ATEO!!!
L'altro ragazzo prese a sè la ragazza e la baciò appassionatamente sulle labbra...
Goku House: ah, ora state insieme...azz, povero Foreman, quel bacio rubato dev'essergli costato molto!! Povero, ahah!!!
Yamcha Chease: sì, ci siamo chiariti...
I due si baciarono ancora una volta appassionatamente...però...
Altoparlante: Presto!!! Presto!!! Un folle identico al Dr House è qui e vuole udienza!!! Aiuto!!! Ha una luce gialla nelle mani!!! Ho paura!!!
Si sentiva una voce esterna a quella della speaker...
Voce: insomma, mi fai vedere quel c***o di Goku House o no??? Kameha...
Goku House: mio Kaiohshihn, so chi è quel folle, ma cosa vorrà???
FINE CAPITOLO 1
xD Blaze anche se non ho commentato molto ho seguito tutta la fic!Troppo lolla!Don piccolo è stato il personaggio migliore!!!!
Goku ke minaccia x vedere House....questa poi....XD
comunque bel capitolo....non so ke altro dire...
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]