Uh. Kiki... O_O
Uh. Kiki... O_O
stupid sexy greedo butt
ma-ma-ma lolla, io voglio il tuo taglio!!!!
*°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta, mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!
AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma è dalle 9 che ci penso)
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
non riuscivo a ricordarmi "modestia", ho chiesto a metà dei miei contatti la parola giusta ed ho pure aperto un topi su un altro forum
![]()
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Inutile dirle che è carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.
Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
scusa ma non tutti hanno i tuoi gusti, quindi non dire che la stiamo ingannando...
Ragazzi, non mi offendo, tranquilli!
@ Garrincha: pazienza, a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?