Devi andare sul sito di imageshak e carichi l'immagine dal tuo pc, prendi l'ultimo dei link che ti verranno forniti e lo copi nel post tra le scritte [img] e [/img]
Devi andare sul sito di imageshak e carichi l'immagine dal tuo pc, prendi l'ultimo dei link che ti verranno forniti e lo copi nel post tra le scritte [img] e [/img]
GT se hai tempo mi potresti fare un Mirai Trunks che ha ottenuto i poteri Mistyc?Non vorrei dare fastidio quindi se non puoi fa niente,e che mi piace moltissimo il tuo stile!
una domanda:gt tempo fa ti avevo fatto una richiesta...
è pronto il disegno che ti ho chiesto di farmi??(non ti voglio mettere fretta)
Una meraviglia! Sembra quasi di entrare in un mondo a parte, fantastico, allegro e gioioso! Poi, quando ho visto dei cosplay fichissimi di Keroro...indescrivibile! Credo disegnerò un mini-autoritratto di come ero vestita là ^_^.
Ora ho una piccola anteprima del mio fanmanga. Una immagine inusuale, magari grottesca in quanto non si è mai visto uno come lui in certe situazioni (fuorchè nella prima serie), ma a mio parere troppo divertente da disegnare! Io Amo disegnare personaggi che divorano cibo, me diverte assà
Ancora in fase di pulizia, ma ci sto lavorando, assieme ad altre 15 pagine!
![]()
Simpatica!
Dimenticavo, prima che io me ne dimentichi (...che gioco di parole!), spadaccino silente, mi rinfreschi la memoria sulla tua richiesta?
Shadow Trunks, appena troverò un po' di tempo proverò a farlo! XD
ma essendo diventato un sayan, (ha la coda, guarda attentamente).
Bello
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...