BATMAN campione di tuffi!!!!il titolo è già suo
No cmq, capitolo bellissimo ,anche se ho notato qualche erorre, Batman è davvero un grande e mi tocca quotare junior92 " SBRIGATEEEEEE!!!!!!! spidey"![]()
![]()
nn possono mancare le faccette![]()
![]()
![]()
BATMAN campione di tuffi!!!!il titolo è già suo
No cmq, capitolo bellissimo ,anche se ho notato qualche erorre, Batman è davvero un grande e mi tocca quotare junior92 " SBRIGATEEEEEE!!!!!!! spidey"![]()
![]()
nn possono mancare le faccette![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di GoTeo; 27-10-2007 alle 18:25
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Fantastico!!! le scene sono state emozionanti e mi hanno tenuto col fiato sospeso, bravooooo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito....ma....SPIDERMAAAAAAAAAAAAAAAAN SBRIGATIIII!!!! XD
"Leggermente"![]()
E per festeggiare il compleanno del mitico Fonzie che è proprio oggi posto il 19capitolo!
-18-L’AIUTO DI UN AMICO
Octopus si erigeva davanti all’Uomo Pipistrello,stanco e stremato a causa del lungo e duro scontro che lo aveva visto protagonista.
Durante la battaglia aveva fronteggiato un nemico con il quale si era battuto solo una volta ed era stato sconfitto,questa volta però la vicenda si era svolta in modo diverso.
Batman aveva ferito il nemico e adesso anche lui si trovava in pessime condizioni,ferito ad un fianco e stufo di ritrovarsi davanti sempre quell’uomo che non accennava ad arrendersi che ogni volta che cadeva in qualche modo si rimetteva in piedi,ogni volta anche se ad un passo dalla morte lui tornava per battersi.La rabbia cominciava a far presa su un Octavius stufo più che mai del miliardario il quale era pronto più che mai per la prossima mossa del nemico.
Due delle fredde braccia partirono verso l’uomo in nero,si mosse in modo estremamente abile,evitò il primo colpo piegandosi lateralmente mentre per il secondo saltò allargando le gambe.
Prima ancora che potesse toccare terra estrasse il Bat-rampino dalla sua cintura e lo sparò sopra la testa di Octopus centrando l’estremità del grande buco che si era formato appena prima,permettendo così a Batman di lanciarsi verso il secondo piano.
Stava per raggiungere la meta quando uno dei tentacoli gli si attorcigliò lungo la caviglia impedendogli di salire.
L’Uomo Pipistrello però con un impeto di foga colpì con la gamba libera il volto del nemico che venne sbalzato al suolo in preda al dolore.
-Avanti Octopus,sali e vincerò questo combattimento-esclamò Batman con un fil di voce-quello che mi preoccupa è il fatto di non sapere dove si trovano gli altri due -pensò il valente eroe mentre dalla Batcintura estraeva dei piccoli miniesplosivi sensibili alla minima pressione.
Avevano la forma di piccole palline nere con sopra alcune sporgenze del medesimo colore solo notevolmente più scuro.
-Hey Cappellaio,non pensi che Octopus ci stia mettendo troppo?-chiese lo Spauracchio rivolto al compagno che era intento a trafugare tra i vari attrezzi tecnologici della Wayne Tecnology
-E’ venuto anche a me questo dubbio,ma non importa-
-Come sarebbe a dire??-
-Semplice ho preso tutto ciò che mi serviva per attuare il nostro grande piano,ora basterà mettere in pratica la contromossa nel caso che i due eroi si fossero fatti vivi -rispose il criminale sfoggiando un largo sorriso e con esso quella strana pistola del giorno prima.
Il primo tentacolo di Octopus si era arpionato all’estremità della quale poco prima anche Batman si era servito.
Subito fu seguito dal secondo braccio e ben presto dal terzo finchè il cavaliere nero potè trovarsi di nuovo di fronte al temibile dottor Octavius.
-Hai perso Ock!-esclamò Batman lanciando i miniesplosivi.
La scena sembrò consumarsi a rallentatore,gli occhi del perfido dottore si aprirono esterrefatti e pieni di terrore di fronte a quelle armi che di sicuro bene non gli avrebbero fatto.
Questa volta la sua velocità nel controllare gli ulteriori arti non gli sarebbe servita assolutamente a nulla,era troppo vicino al pericolo incombete,ingenuamente si era trasformato in un bersaglio perfetto impossibile da mancare da parte di Batman che gli distava di qualche passo.
Con un gran boato i tre miniesplosivi esplosero danneggiando ulteriormente quel piano del maestoso edificio.
Octopus che incredibilmente si era difeso leggermente con i tentacoli era sprofondato nuovamente nel piano sottostante passando per il buco che si era ingrossato notevolmente.
I due piani versavano in condizioni disastrose,muri a pezzi,finestre totalmente distrutte scrivanie e potenti computer sostavano al suolo ormai ridotti allo stremo.
Batman si mise in ginocchio a causa del troppo sforzo e alla ferite riportate durante il combattimento.
Aveva vinto, questo era certo ma qualcosa non lo tranquillizzava,tutti i suoi sensi erano in stato di allerta pronti a cogliere un qualsiasi pericolo.
In quel’istante dalla finestra eseguendo un entrata spettacolare entrò l’amichevole Uomo Ragno di quartiere che vedendo le condizioni dell’edificio esclamò -mi sono perso qualcosa?-
-Potevi arrivare prima!-rispose stizzito il cavaliere nero
-Potevi avvertirmi prima non ti pare?Appena è arrivato il segnale mi sono fiondato qui-
-Si hai ragione,c’è stato un imprevisto,Octopus mi ha tolto il segnalatore e ho faticato a recuperarlo-
-Sembra però che tu abbia vinto-constatò Spiderman affacciandosi dal maestoso buco ed osservando il suo nemico steso tra varie macerie e polvere,ormai totalmente privo di sensi.
-Si ho vinto questa battaglia ma la guerra è ancora in atto!Non so dove si trovano quei due-affermò Batman guardandosi intorno.
Bene presto le sue domande avrebbero avuto una risposta anche se sarebbe stata molto spiacevole.
-Ci cercavi Batman!?-gridò un voce provenire dall’entrata di quella stanza
-E’ lo Spauracchio!Bene avrò l’occasione di vendicarmi per ciò che mi ha fatto la scorsa volta!-dopo tali parole il senso di ragno cominciò a pizzicare in modo incredibile avvertendo l’eroe di un grande pericolo che gli si stava per abbattere contro.
-Sbagliato ora non combatterai con noi ma con il tuo compagno!-esclamò a gran voce il Cappellaio mentre sparava con la sua pistola e il bersaglio in questione era il povero Uomo Ragno.
Il piccolo uomo era stato talmente astuto da entrare dall’entrata posteriore colpendo così di sorpresa i due paladini della giustizia.
-Attento Spiderman!!!-gridò il cavaliere nero,ma fu tutto inutile.
Nonostante il senso di ragno l’eroe in rosso e blu non riuscì ad evitare quel proiettile che lo colpì alla base della nuca strappandogli leggermente il costume.
Stranamente l’Uomo Ragno rimase immobile,era stato colpito da un proiettile e non aveva fatto una piega,eppure era stato colpito da un proiettile,persino per uno come lui il risultato poteva essere fatale.
-Benissimo!L’ho centrato in pieno!-affermò felice colui che aveva sparato
-Non rallegrati, questo tuo insulso proiettile si è solo conficcato nella mia pelle non mi ha fatto quasi nulla ed ora….-Peter stava per attaccare quando dalla bocca del Cappellaio Matto si levarono le seguenti parole-Uccidi Batman!E’ un ordine!-
Bel capitolo come sempre complimenti! Mi è piaciuta la parte quando Batman ha messo al tappeto Octopus, finalmente! E pure quando Spiderman è entrato dalla finestra! Però quei due criminali...non possono controllare l'Uomo Ragno!! Dai, aspetto il prossimo!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
NOOOOOO!!! spidey arriva è combina guainn và bene...........
finalmente Batman era riuscito a mettere ko Octavius e adesso i 2 eroi/amici si dovranno scontrare NOOOOOOOO!!!!!
Come andranno le cose??!!vediamo........ mi hai lasciato molto incuriosito!
![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89