Eccoci al 10 capitolo!!!
CAPITOLO 10
Son Goku: Kaio, ti assicuro che è un tipo assolutamente fuori dal comune!!!
Re Kaio: lo credo bene!!!
Son Goku: a proposito, non è che avresti un paio di centinaia di scodelle di riso??? Credo che mi tratterrò un paio di giorni...
Re Kaio: si, ne ho...
Son Goku: beneeeee!!!
Intanto...
Vegeta Foreman: House!!!!! Allora sei pronto all'operazione a Tom Shin Han???
Goku House: sì...
I due medici andarono in sala operatoria...
Tom Shin Han: voi non potete togliermi quell'occhio!!!! Quello è un merito che la mia famiglia ha da secoli!!!
Goku House: chiamali meriti...
Vegeta Foreman: quell'occhio è un tumore maligno!!! Non so come gli anticorpi dei tuoi antenati abbiano resistito, ma quell'occhio è sempre stato un terribile cancro al cervello...
Tom Shin Han: in effetti, mio padre, mio nonno, mio bisnonno e mio trisnonno sono morti sotto i 40 anni...
[Vi dò le dovute spiegazioni...evidentemente gli avi di Tom Shin Han (a partire da Ten Shin Han) erano molto allenati quindi per loro il tumore non era una minaccia...a partire dal trisavolo però gli allenamenti sono terminati e quindi il tumore ha iniziato a costituire un problema...]
Goku House: ecco, allora facciamoci un paio di conti...ha esattamente il 48,65443686868 con il 68 periodico di possibilità di sopravvivere...
Tom Shin Han: cosa?? Noooooooooooo, che c***o!!!!
Vegeta Foreman: portatelo in sala operatoria!!!!
Nuova infermiera: sì, signore!!!
La nuova infermiera assunta si chiamava Marion. Aveva un bel corpo, molto formoso e ben fatto.
Marion: dove lo porto??
Vegeta Foreman: sala operatoria numero 14!!!
Marion: ok!!!
E andò a portare il triocchio nella sala numero 14. Lì c'era il dottor Wilson ad aspettare il paziente.
Crilin Wilson: buongiorno, lei dev'essere la nuova infermiera...
Marion: sì...
Crilin: qui non siamo in un ospedale ma in una clinica, qundi può anche non portare il camice, sa??
Marion: davvero?? Bè, allora lo tolgo!!!
La giovane infermiera si tolse il camice. Sotto aveva un reggiseno e una minigonna...
Marion: ora va bene??
Crilin: s-sì...anche se potevi anche metterti una maglietta...
Marion: sono così indecente??
Si sedette sulle gambe di Crilin Wilson.
Crilin: no, si figuri, ma dico, qui tira aria un po' fredda, quindi...
Marion: ah, ok...beh, vi lascio operare...
Crilin: ok...
Mentre Marion stava uscendo House e Foreman la fissavano.
Marion: beh? Perchè mi fissate così?? Il mio turno è finito, perciò vado a casa mia!!!
Vegeta e Goku: ... ... ...o-o-o-o-o-ok...
Marion: arrivederci!!!
E se ne andò.
Goku: bene, dobbiamo operare quest'uomo!!!
Si riunirono tutti in sala operatoria...
Goku House: cazzuola...
Vegeta Foreman: eccotela!!
FINE CAPITOLO 10