Pagina 184 di 267 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2664
    Junior Member

Predefinito

Salve a tutti io volevo sapere alcune cose inanzitutto alla cascata di monti di baljhet cm fare a passare e poi alla foresta di jigramunt nella mappa c'è una breve zona cn dell'acqua ma io arrivo solo a un piccolo corso d'acqua ke dovrei fare e alla città di cordova c'è una breve zona grigia cn una cancellata cm posso fare a passarla e all'acquedotto di mortvia sulla mappa c'è una zona circolare in grigio cm fare ad arrivarci ciao e grazie .

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M_U_S_E Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io volevo sapere alcune cose inanzitutto alla cascata di monti di baljhet cm fare a passare e poi alla foresta di jigramunt nella mappa c'è una breve zona cn dell'acqua ma io arrivo solo a un piccolo corso d'acqua ke dovrei fare e alla città di cordova c'è una breve zona grigia cn una cancellata cm posso fare a passarla e all'acquedotto di mortvia sulla mappa c'è una zona circolare in grigio cm fare ad arrivarci ciao e grazie .
    1) Quale cascata intendi?

2) Devi aspettare che emerga il castello di Dracula e l'acqua andrà via

3) Devi avere il diavolo innocente di tipo diavolo

4)Ti devi buttare... e ci arrivi

Spero di esserti stato utile.Ciao!

Junior Member

Predefinito

c'è una piccola cascata che blocca un passaggio ai monti di baljhet che sulla mappa è in basso al centro quella intendevo ciao e grazie .

Junior Member

Predefinito

nessuno allora che mi dia info su come attraversarla?

Junior Member

Predefinito

salve a tutti volevo un aiuto per rubare a Saint Germain all'Eneomaos machine tower ciao e grazie .

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M_U_S_E Visualizza Messaggio
    salve a tutti volevo un aiuto per rubare a Saint Germain all'Eneomaos machine tower ciao e grazie .
    Quando lui blocca il tempo, bloccalo pure tu: si creerà un contrasto e tu potrai rubare. Se vuoi consigli su come farlo fuori io posso esserti molto utile ( è il boss su cui conosco + trucchi per farlo fuori ).

Junior Member L'avatar di rennymo

Predefinito

Salve a tutti mi sono registrato per sapere un pò di info su questo gioco e visto che sono ad un punto morto (nel senso che non so più cosa fare) volevo sapere come si fa a fare queste cose:
    -Come si ruba ai vari boss;
    -Come si ruba ad alcuni mostri dato che alcune volte non si capisce cosa devi fare.
    Io sono arrivato a Belmont quando usa il suo potere sacro per vedere se sei pronto a combattere; ho i D.I. con ogni grafico completo a parte il diavolo che non so come farlo evolvere e se avete tempo spiegatemi tutto grazie in anticipo
    Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7

Predefinito

Una curiosità:ma gli scheletri di sangue sono imbattibili o c'è un modo per sconfiggerli?
    Perchè quando li colpisco sembra che sono morti ma poi si rigenerano...sono peggio di Majin Bu!!!!
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi sono registrato per sapere un pò di info su questo gioco e visto che sono ad un punto morto (nel senso che non so più cosa fare) volevo sapere come si fa a fare queste cose:
    -Come si ruba ai vari boss;
    -Come si ruba ad alcuni mostri dato che alcune volte non si capisce cosa devi fare.
    Io sono arrivato a Belmont quando usa il suo potere sacro per vedere se sei pronto a combattere; ho i D.I. con ogni grafico completo a parte il diavolo che non so come farlo evolvere e se avete tempo spiegatemi tutto grazie in anticipo
    1) ARMATURA FOLLE: al primo round stalle lontano e aspetta che ti mette la testa a trivella. quello sarà il momento buono per rubare galatite ( che potrai benissimo rubare ad orco rosso )

VIVERNA: quando shcaffa la testa nel terreno saltale in groppa e......
    BELMONT1: Non lo so ma se non sbaglio non puoi rubargli niente...
    LA COPPIA SCHELETRICA: ruba quando entrambi saltano sul ring e ti vengono lentamente addosso a forza di morsi
    MINOTAURO: Nella seconda parte quando fa quei salti e ti viene addosso
    ISAAC: Approfitta all'inizio: dopo aver parato il suo primo attacco ruba
    SAINT GERMAIN:Quando blocca il tempo bloccalo anche tu e potrai rubare
    BELMONT2: Aspetta che finisca di fare il suo " Holy power " e poi ruba
    DULLAHAN: Stagli vicino e nonappena salta ruba
    ISAAC2: Mettilo spalle al muro e fagli un attacco che lo faccia volare via e ruba
    MORTE:Quando ti fa la palla gialla usa vaso invincibile: cerca di coordinare la fine di vaso invincibile con la fine del suo attacco e poi ruba
    DRACULA1: Anche se il target diventa viola non puoi rubare
    DRACULA2: Aspetta il momento giusto e ruba Sangue di Vampiro ( non ricordo se lo puoi anche trovare alle due torri o al castello di dracula, comunque lo puoi trovare anche da un'altra parte )

2) Devi specificare quali mostri

3) Devi creare Chauve - sours ( la lancia che possiede Isaac ) e prendere 100 cristalli evo

Spero di esserti stato utile,

saluti

Junior Member L'avatar di rennymo

Predefinito

Grazie per l' info cmq volevo sapere per i seguenti mostri:
    - Lo sciamano sauro
    - L' arpia
    - Il Jin
    - L' Unicorno
    Grazie in anticipo.
    Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

Permessi di Scrittura