Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Star Wars

  1. #1
    Member L'avatar di zampa-2005
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Località
    A fare strage di uomini
    Messaggi
    85

    Post Star Wars

    apro un topic dove si puo commentare la saga di STAR WARS. i fan possono venire qui.

  2. #2
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Ok: davvero bellissimissimo come film, come azione e come avventura. Io c'ho tutti e 6 i dvd + uno a cartone animato e sono tutti molto belli, l'unica cosa è che quando si passa dal terzo al quarto cambia la storia e cambiano i personaggi. Anche nel gioco non c'è male.

    ps. zampa, attento ai doppi topic.

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    carina, peccato per le guerre che potevano rendere di piu... l unica che merita di essere definita guerra è quella della minaccia fantasma, dove i droni affrontano gli abitanti di naboo, allo stesso tempo si combatte:
    -nel palazzo(tra umani e droni)
    -nel palazzo(tra jedi e sith)
    -nello spazio (tra federazione dei mercanti e aviazione di naboo)...

    gli altri film hanno invece delle guerre banali, come quella dei cloni, o quella dell ultimo film tra orsetti e star troppers...mah...poteva rendere di piu visto la trama interessante...cmq rimane un bel film, che ha segnato la storia della cinematografia, ed è un peccato che non abbia mai vinto un oscar lucas...
    alla fin dei conti ha inventato uno dei personaggi piu carismatici e caratteristici della storia del cinema: DARTH VAIDER ...

  4. #4

  5. #5
    Member SS4 L'avatar di Bubiz
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Località
    A casa mia ^^
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Molto bello!!! Anch'io ho tutti e 6 i dvd.

  6. #6
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    Favoloso.
    Citazione Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza Messaggio
    Molto bello!!! Anch'io ho tutti e 6 i dvd.

    Vedi il problema di aprire topic senza pensare un minimo a cosa scrivere qual è? Il risultato è che degli utenti di scriveranno dei monosillabi perchè non sapranno cosa dire, mentre altri ti faranno un bel discorsetto come abbiamo visto nei primi due casi.

    Detto questo, puoi riaprire il topic rendendolo leggermente più accattivante, questo viene chiuso qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •