Nella media, no.... abbastanza
diciamo che io con questo arrivo a 5
![]()
tu 7 o + volte WoooooW!!!!![]()
![]()
GRANDE!!!!![]()
![]()
p.s:Spoiler:
mi piace ciò che dice...
Nella media, no.... abbastanza
diciamo che io con questo arrivo a 5
![]()
tu 7 o + volte WoooooW!!!!![]()
![]()
GRANDE!!!!![]()
![]()
p.s:Spoiler:
mi piace ciò che dice...
Ultima modifica di GoTeo; 24-10-2007 alle 20:30
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
La musica si, (orrenda) come ho detto sono le parole che mi interessano!!!![]()
![]()
Grazie per la stima ,ma io che devo dire visto che tu l'hai visto 7 o + volte??!!![]()
![]()
![]()
![]()
AVVISO:
Guardare le ultime righe dell'ultimo capitolo,ho apportato una piccola modifica![]()
-15-PREPARATIVI
Nella Batcaverna ora vigeva una nuova speranza,una scia di gioia portata dall’ipotesi molto veriteria che l’amichevole Spiderman di quartiere era stato capace di elaborare.
A differenza di quanto si potesse aspettare l’Uomo Ragno era rimasto totalmente spiazzato dal gesto del compagno,quel gesto di amicizia,o forse più che amicizia era stima,stima che l’eroe in rosso e blu era stato capace di conquistare dopo un iniziale attrito che stava per sfociare in una furiosa lite.
-Beh grazie,ho solo fatto ciò che mi avevi detto di fare-rispose Peter leggermente impreparato ad un’affermazione simile.
-Penso proprio che questa sera non attaccheranno,tanto vale andare a riposare.Dov’è che pernotterai?So che questa non è la tua città di conseguenza posso dedurre che tu non abbia un tuo proprio appartamento-
-Anche se non glielo dico è facile che scopra che dormirò in un hotel,ma la prudenza non è mai troppa-pensò Spidey prima di rispondere-un posto vale l‘altro,troverò un luogo in cui riposarmi durante la notte-
-Capisco,beh prima che tu vada voglio darti questo-esclamò Batman porgendo nelle mani del suo neo amico una specie di radar dalla forma di un quadrato-
-Che cos’è?-
-E’ un radar,ti avvertirà della mia posizione.Domani io sarò di guardia tutta la giornata,ma non vestirò i panni di Batman bensì quelli del mio alter ego.Ti chiamerò quando scenderà la notte e potrò tornare ad essere l’Uomo Pipistrello,ma se dovessereo attaccare in mattinata il mio segnale arriverà comunque e potrai notare nel piccolo monitor una spia rossa che si accenderà e si spegnerà ad intermitenza,sta a rappresentare la mia posizione.La piccola piantina in sfondo ti permetterà di vedere quale strada vorrai prendere per arrivare a me.Vedi di fare in fretta quando sentirai un suono medio alto simile ad un fischio,quello sarà il mio segnale che si attiva e che ti incita a raggiungermi-
-Si si ho capito tutto,non sono mica un principiante in questo campo,conosco certe attezzature-affermò Spiderman pensando alle sue ragno spie che avevano una funzionalità molto simile a quelle dell’Uomo Pipstrello.
-Prima che tu vada dovrò narcotizzarti e al tuo risveglio ti troverai fuori da questa struttura-
-Hey aspetta un momento,non sono d’accordo sul fatto di narcotizz-l’Uomo Ragno non riuscì a concludere il suo discorso di disappunto che Bruce veloce come un fulmine gli conficcò una siringa all’altezza della spalla destra facendolo sprofondare in un immediato sonno.
-Scusami ma dovevo farlo-dichiarò Batman a bassa voce mentre prendeva di peso il corpo del compagno e lo iniziava a trasportare fuori.
Dopo circa trenta minuti gli occhi dell’Uomo Ragno si aprirono nuovamente.
Egli si trovava disteso stranamente sopra di un morbido letto,di un appartamento all’apparenza vuoto.
-Dannazione quel cavolo di Batman alla fine deve avermi anestetizzato!Eppure gli stavo dicendo che non poteva e lui sbattendosene altamente ha fatto il contrario!Ora potrebbe anche aver visto chi si cela sotto questa maschera, e se dovesse svelarlo sarebbe proprio un bel problema-esclamò l’eroe alzando la voce,poi dopo essersi un attimo calmato divenne più riflessivo ed affermò-non avrebbe alcun motivo per rivelare la mia identità,anzi forse lui è preoccupato quanto me di tenere nascosto il nostro alter ego,già non c’è altra spiegazione.Secondo me ha agito così per evitare che potessi scoprire come si entra nella Batcaverna.Almeno in tutto questo c’è un lato positivo,ho potuto dormire, anche se per poco,in una stanza migliore di quella che Jameson mi ha appiopato! -e dopo aver compiuto un brillante salto si posizionò davanti alla finestra aperta e senza pensarci due volte si lanciò nel vuoto come era di sua abitudine.
Librando nell’aria nel massimo della tranquillità l’Uomo Ragno lasciò partire una delle sue ragnatele che si andò ad appiccicare lungo un cornicione permettendo all’eroe alcuni abili volteggi che gli abitanti dal basso potevano ossrvare con stupore.
Volteggiando da una parte all’altra, in men che non si dica l’eroe arrivò sopra al suo hotel e dopo un rapido cambio di abiti si ritrovò ad essere il fotografo part time del Dayli Bugle:Peter Parker.
-Buona sera signore,come ha passato la serata?-chise il portinaio di fronte alla porta d’ingresso
-Magnificamente-rispose il ragazzo evidenziando nella risposta un alto tasso di ironia
-Ne sono felice-
Peter non diede peso alla risposta del portinaio e stanco come non mai si diresse verso la sua piccola stanzetta,tenuta piuttosto male e senza nemmeno togliersi i vestiti si sdraiò sopra al letto per addormentarsi beatamente.
Da tutt’altra parte il miliardario noto a tutti come Bruce Wayne poteva distendersi nel suo lussuoso e costosissimo materasso per riposare e prepararsi al giorno seguente che di sicuro sarebbe stato molto lungo e faticoso.
La mattina seguente Bruce si alzò in tarda mattinata,tanta era la stanchezza e il sonno arretrato che possedeva,e dopo aver compiuto le sue classiche venti o trenta flessioni fece colazione e si preparò per andare alla Wayne Tecnology,azienda che conteneva la tecnologia che serviva al Cappellaio per i sui loschi scopi.
Indossava un elegante smoking nero ed una camicia bianca,mentre al collo un raffinato papillon gli dava un tocco di classe in più.
Camminava a passi svelti mentre tutte le persone dei vari settori lo salutavano con riguardo vedendolo arrrivare.
Bruce rispondeva con garbo tenendo d’occhio i vari reparti che pian piano era passsato a controllare.
I vari scenziati e dipendenti ora lavoravano anche con più vigore alla vista del famoso e stimato miliardario Ghotamita.
Ogni reparto proponeva determinate materie di studio,tutte inerenti al vasto campo della tecnologia,ma la visita del giustiziere mascherato non era volta all’apprendimento ma solo a tenere d’occhio un probabile campo di battaglia.
Anche Peter Parker si svegliò finalmente,si stiracchiò dovutamente e come di suo consueto saltò giù dal letto eseguendo un magistrale balzo con avvitamento.
-Li ho ridotti proprio male questi vestiti-fece il ragazzo vedendo cosa aveva fatto per non essersi messo il pigiama-meglio toglierseli,se devo girare in una città a me nuova devo mostrare un aspetto almeno presentabile-
Una doccia tonificante e un rapido cambio di capi d’abbigliamento e il giovane Peter Parker si sarebbe concesso un paio d’ore di svago girando per la città del cavaliere oscuro.
Hai cambiato la fine eh!!! penso che sia migliore adesso ancora suspance per un pò .asd:![]()
Cmq questo quindicesimo capitolo è stato molto bello ,povero Spidey narcotizzato
si preannuncia un giorno molto intenso![]()
![]()
![]()
Bellissimi i capitoli Tigre! Sei davvero bravo, tanti complimenti! Spidey narcotizzato contro la sua volontà...divertente
! Spero proprio che quei tre pazzi furiosi non sconfiggano un'altra volta i mitici eroi! A proposito, ieri ho visto il film..troppo bello, avvincente e nella prima parte commovent, quando al piccolo Bruce hanno ucciso i genitori in due secondi
! Però poi si è preso la rivincita, sì! Tornando alla storia...sono curiosissima di leggere il seguito!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Infatti, mi è piaciuto molto! Ieri è stata la prima che l'ho visto, però lo aspettavo! Ho visto invece due o tre volte i film passati, sai quello con il pinguino? E la donna con il costume nero da gatta? Carino, ma quello di ieri...semplicemente stupendo!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!