Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nuovo GTA

  1. #1
    Nato in GTA L'avatar di William990
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    32

    Cool Nuovo GTA

    Raga stamattina sn andato dal mio venditore e mi ha detto che è uscito un nuovo GTA per ps2 che parla della storia di BILLY(che nn ric nemmeno chi è)...qualcuno ne sa qlcs a riguardo?

  2. #2
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da William990 Visualizza Messaggio
    Raga stamattina sn andato dal mio venditore e mi ha detto che è uscito un nuovo GTA per ps2 che parla della storia di BILLY(che nn ric nemmeno chi è)...qualcuno ne sa qlcs a riguardo?
    è uscito un titolo ke è simile a gta e della rockstar, ma nn è gta, e Bully è il nome del gioco ke aveva prima, si kiama Canis Canem Edit, parla di bullismo nelle scuole inglesi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #3
    Lord Koria
    Guest

    Predefinito

    Non credo proprio, mi sa tanto che si confonde con un altro titolo che in Europa ha il titolo di Canis Canem Edit (invce di Bully) il cui protagonista si chiama Billy ed è un bullo di una scuola severissima da quel poco che ho capito.. il titolo è della rockstar

  4. #4
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, mi sa tanto che si confonde con un altro titolo che in Europa ha il titolo di Canis Canem Edit (invce di Bully) il cui protagonista si chiama Billy ed è un bullo di una scuola severissima da quel poco che ho capito.. il titolo è della rockstar
    e io ke ho detto?????
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, mi sa tanto che si confonde con un altro titolo che in Europa ha il titolo di Canis Canem Edit (invce di Bully) il cui protagonista si chiama Billy ed è un bullo di una scuola severissima da quel poco che ho capito.. il titolo è della rockstar
    Il protagonista si chiama Jimmy...

  6. #6
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    comunque è uscito anche un nuovo GTA, è Vice City Stories solo ke non è per PS2 ma per PSP e il protagonista si chiama Victor (il fratello di Lance di GTA VC).


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Shiny
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Manicomio
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Raga ci sono molti a scuola mia che parlano di un certo GTA chicago e alcuni dicono di averlo gia "trovato" e di giocarci. io non ne go mai sentito parlare. esiste veramente? è disponibile in Pal?

  8. #8
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
    Raga ci sono molti a scuola mia che parlano di un certo GTA chicago e alcuni dicono di averlo gia "trovato" e di giocarci. io non ne go mai sentito parlare. esiste veramente? è disponibile in Pal?

    forse i tuoi compagni si confondono con qualche altro gioco.
    come ho scritto prima è appana uscito GTA VCS e il prossimo gta annunciato è GTA IV che uscirà per ps3 ed è ancora in fase di progettazione.


  9. #9
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    comunque è uscito anche un nuovo GTA, è Vice City Stories solo ke non è per PS2 ma per PSP e il protagonista si chiama Victor (il fratello di Lance di GTA VC).
    invece c'è anche per ps2 il gioco di gta vice city stories
    il mio 1 amv, venite a commentare

  10. #10
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
    invece c'è anche per ps2 il gioco di gta vice city stories
    adesso...hai ripreso una discussione del novembre 2006


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •