Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Ma Davide03 e gli altri Senior mica sono moderatori! (O almeno credo...)
    P.S. Stiamo andando OT
    Scusa l'OT ma sta cosa voglio saper e poi torniamo in tema: tra Gogeta79,GT!!! e altri, c'è un capo?Se sì, chi???

  2. #12
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Davvero troppo corta,il mio consiglio è allungare il tutto di più,poi farò un commento più approfondito

  3. #13
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Davvero troppo corta,il mio consiglio è allungare il tutto di più,poi farò un commento più approfondito
    Eddai è la sua prima FF nn essere così severo!!!

  4. #14
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Eddai è la sua prima FF nn essere così severo!!!
    Io non sono severo,non ho mica commentato in modo negativo,ho detto solo che per fare un commento approfondito devo leggere gli altri episodi e come consiglio gli ho soltanto detto di allungare il tutto

  5. #15
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Davvero troppo corta,il mio consiglio è allungare il tutto di più,poi farò un commento più approfondito
    Messaggio recepito
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  6. #16
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    L'inizio non è male...gli altri?
    "don't want to be an american idiot"

  7. #17
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Quoto Uomo Tigre ,vediamo come saranno i prossimi capitoli!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #18
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    L'inizio non è male...gli altri?
    Eccolo!

    2° CAPITOLO: Il risveglio

    I 3 saiyan, Goku, Gohan e Trunks mentre discutevano su cosa possa essere quella gigantesca sfera, Vegeta si avvicina con cautela e un pò di timore alla sfera, e poggia la sua mano destra sulla superficie, al contatto la sua mano si paralizza all' istante e allo stesso tempo sente un' aura crescere esponensialmente all'interno. Mentre toglie la mano dalla sfera, capisce che qualc'uno o qualcosa sta crescendo al suo intero e in maniera molto veloce, per il principe dei saiyan questo significava solamente una cosa, un'altro guerriero da sconfiggere.
    Vegeta allontanandosi dandogli le spalle alla sfera, su quest' ultima iniziano a comparire delle crepe, l' essere che c'é al suo interno sta per uscire.

    Trunks: Ma cosa succede?!
    Goku : A quanto pare scopriremo molto presto, che cosa c'è al suo interno.
    Gohan: Già!!!

    In quell' istante dalle crepe formatesi nella sfera, esce una forte luce seguita da un'esplosione, che investe i 4 saiyan, che a mala pena riescono a stare in piedi, dal fumo causato dall' esplosione si intravede una sagoma di un'essere, alto 1,90 m , corporatura muscolosa.

    Trunks:Ma chi é?
    Goku: Non so chi sia, ma ha un'aura eccezzionale!
    Vegeta:Non importa! dovrà sopperire alla mia forza, la forza del principe dei saiyan!

    Nel frattempo il vento aveva diradato il fumo e quell' essere si vide nella sua interezza, aveva un viso biancastro, con un due occhi rossi e le orecchie a punta, sul corpo aveva una specie di armatura che copriva le spalle, la schiena e il dorso, le braccia erano entrambe nude ma si notava una striscia verde che arrivava alle mani, ed infine le gambe anch' esse nude con una striscia verde.
    Quest' essere non prometteva niente di buono, ma i 4 saiyan erano pronti alla lotta.

    Daka (l'essere): Chi di voi é Vegeta, il principe dei saiyan? (disse con voce cupa e decisa)
    Vegeta: Chi sei tu, per pronunciare il mio nome?!
    Daka: Colui che spazzerà via la razza dei saiyan!
    Vegeta: Come osi!

    Il saiyan pieno di rabbia si trasforma in super saiyan e si fionda all' attacco, Vegeta da una serie di calci e pugni che il Daka schiva con estrema facilità, allora il principe lancia una sfera di energia che non dà nessun effetto, visto che si é infranta su una specie di barriera di energia.

    Daka:Tutto qua quello che sai fare? Mi aspettavo di più da un principe.
    Vegeta:Sono solo al riscaldamento, preparati!
    Trunks: Attento papà, sembra estremamente forte!
    Goku:Ha ragione Trunks, non sottovalutarlo.
    Vegeta:Sciocchezze! Poi non prendo consigli da uno come te Kakaroth!

    Così ancora una volta il saiyan si trasforma, in super saiyan di secondo livello e và all' attacco, prova ancora una volta con calci e pugni, ma ancora una volta il Daka schiva, Goku vedendo la difficoltà del saiyan si trasforma ach'egli in super saiyan di secono livello, e và a dargli una mano, Vegeta davanti e Goku dietro, circondano il Daka, che non si preoccupa dei due saiyan e sta a braccia conserte, i due (Goku e Vegeta) in una azione simultanea attaccano l'essere con estrema rapidità, Goku blocca il Daka con una presa che gli impedisce di muovere le braccia mentre Vegeta prepara un pugno diretto in faccia,ma al momento di colpire il Daka da un picco di energia per espandere la sua aura, che fa volare via i due saiyan.


    Cosa ne pensate? dovrebbe andare ora
    Ultima modifica di flick; 23-10-2007 alle 21:28
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  9. #19
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io non sono severo,non ho mica commentato in modo negativo,ho detto solo che per fare un commento approfondito devo leggere gli altri episodi e come consiglio gli ho soltanto detto di allungare il tutto
    mmm mi sa che hai ragione hihi scusa la malafede!!!!

  10. #20
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Che tristezza nessuno commento .
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •