Pagina 226 di 258 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2574
    Number 1 L'avatar di Prince of Sayans

Predefinito

ragazzi cmq quello che avete sec me è una demo perkè nn possono eliminare combattimenti così importanti: insomma nail se nn combatte contro freezer nella storia nn compare affatto: e allora che ce l'hanno messo a fare???? e poi gotenks contro bu o goku contro fat bu è impossibilie che nn ci siano...
    Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prince of Sayans Visualizza Messaggio
    ragazzi cmq quello che avete sec me è una demo perkè nn possono eliminare combattimenti così importanti: insomma nail se nn combatte contro freezer nella storia nn compare affatto: e allora che ce l'hanno messo a fare???? e poi gotenks contro bu o goku contro fat bu è impossibilie che nn ci siano...
    Ma io i siti che li ho linkati a fare?Non è una demo,il gioco è quello.http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/mode/history.html

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

vincenzo22
    Guest

Predefinito

sisi il gioco e quello ma e bello lo stesso perche i combattimenrti sono lunghi e divertenti

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

appunto.....per fare tutti i kombattimenti del tenka 2 kon tutti i dialoghi kosì c sarebbe voluta un'eternità, inoltre la play 2 magari nn supportava neanke un gioko kosì, forse per PS3......

Predefinito

prince il tenka 3 esce solo x ps2 e wii

cmq coviene dare il tenka 2 x pagarlo solo 20 euri ???

ps.si può pagare solo 20 da gamestop portando il teka 2 con tutto in ordine ed originale + un gioco originale
    CORRETE,SCAPPATE,ANDATE A RIFUGIARVI CONTRO KRATOS O LA SUA LAMA VI COLPIRA NEL PROFONDO......

Predefinito

No, Io Dicevo Ke Se Uscisse Fatto Come Dicevo Io Nel Post Precedente, Ci Sarebbe Voluta La Ps3

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    No, Io Dicevo Ke Se Uscisse Fatto Come Dicevo Io Nel Post Precedente, Ci Sarebbe Voluta La Ps3
    E perchè?Il gioco è grande 2 Gb,quando un DVD può contenere 4 Gb.Sono BANDAI e Namco che si sono stufati di inserire una modalità storia più dettagliata.

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Predefinito

bah, nn saprei, komunque sarebbe stato un lavoro troppo lungo fare ogni inkontro kon kosì tante animazioni e kosì dettagliato, sarebbe usito fra ki sa quanto tempo

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    bah, nn saprei, komunque sarebbe stato un lavoro troppo lungo fare ogni inkontro kon kosì tante animazioni e kosì dettagliato, sarebbe usito fra ki sa quanto tempo
    hai ragione

Il Mostro L'avatar di Broly4ever

Predefinito

io ho ripreso a giocare la tentazione.... ho finito la storia e ho sbloccato Pilaf, ma non rieco a vincere il torneo di cell
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •