sn ancora io scusatemi ;D
sapete cm fre per cambiare il nick di un soldato in battlefield 2142??
vorrei cambiargli il nome e nn ho voglia di crearne un altro e ricominciare..
sn ancora io scusatemi ;D
sapete cm fre per cambiare il nick di un soldato in battlefield 2142??
vorrei cambiargli il nome e nn ho voglia di crearne un altro e ricominciare..
Non penso si possa.
Comunque ho risolto con il problema della risoluzione, settandola da video.con in documenti
Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
ma cazzo...nn riesco a selezionare gli sblocchi del northern strike...l'ho istallato ma nn riesco a selezionare (per esempio) l'avanzamento della mimesi it-33...la riognizione l'ho sbloccata tutta...ma nn me li fa selezionare lo stesso!!
EDIT: modera i termini
Ultima modifica di c1cc10; 21-10-2007 alle 14:39
sorry..
sapete qualcosa a riguardo?
io gioco a questo stupendo gioco, e devo dire ke è veramente fantastico...
c1cc10 vogliamo giocare insieme qualche volta?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
giochi li? a call of duty 4?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ciao ho tutti. Ho comprato BF 2142 a Febbraio. Mai avuto problemi. NOn ci ho giocato per un po' ma l'ho ripreso in mano settimana scorsa. I server erano pochi, circa 5-10, e sono venuto a conoscenza della patch 1.40. Ho però un problema. Quando installo la patch 1.40 (l'ho scaricata dai link che dava il sito ea) mi visualizza sì 160-170 servers, mi carica la mappa, ma prima di cliccare sul pulsante "partecipa" torna al menu e mi visualizza un messaggio con scritto:
"Il server ammette soltanto giocatori che usano materiale non modificato. Per accedere ripristina la versione originale di Battlefield 2142."
Tengo a sottolineare che la mia versione di BF 2142 è assolutamente originale. Ho provato a patchare il gioco con tutte le patch (1.01. 1.05, 1.10, 1.20, 1.25, 1.40) oppure solo con la 1.25 e poi con la 1.40. Ovviamente punkbuster aggiornato. I risultati sono sempre gli stessi. Sempre quel messaggio, su ogni server.
Con la 1.25 non mi da assolutissimamente problemi. Solo pochi server. Con la 1.40 non riesco a giocare.
Grazie mille a chi mi potrà aiutare e consigliare
Elendiltheking
Quindi hai già provato a reinstallare, giusto?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm