Originariamente Scritto da
Great Sayaman
sulle tecnice di combattimento c'è molto da discutere... concentriamoci su quelle
io avevo un'idea... sta a voi decidere a chi assegnarlo perché nn ne ho idea

avevo in mente una spece di colpo energetico, ma nn è un onda come la kamehameha; avevo pensato a una spece di flusso energetico ke parte dalle mani, simile a un laser ma molto più grande; in questo modo avrà una potenza molto più incisiva dell'onda energetica, con lo svantaggio ke chi la genera nn può dedviarla (ad esempio come è stato fatto molte volte con la kamehameha per "rincorrere" un avversario).. ma soprattutto sarà difficile deviarla per l'avversario ke viene colpito, al massimo se questo avversario è invincibile avverrà una specie di effetto di deviazione riflessa (come avviene con una luce laser su uno specchio per intenderci); un altro svantaggio è ke nn ha potenza esplosiva (nn ha una "palla" di energia ke alla fine esplode, come la kamehameha e altri colpi) questi svantaggi si compensano con una grande potenza: può praticamente trapassare qualsiasi cosa e se un pianeta viene colpito da esso nn esplode, ma lo trapassa da parte aparte.
Non so se ho reso l'idea, ma adesso ke ci penso è un colpo ke si addice a un cattivo