Hamilton, Button e Sato alla fine sono stati puniti con una multa di 15.000 euro...
ma hamilton ha l'immunità alle sanzioni in pista?
Be! a button e sato è andata bene.Il messaggio per i piloti è stato"dovete commettere delle irregolarità assicuratevi che le commetta anche hamilton l'immunità sarà grantita!"
Assurdo,speriamo nella divina provvidenza o nel dominio del caos,e che hamilton si faccia schiacciare dalla tensione.
Pronostici per l'arrivo della gara??
Per mè
1°-Raikonen
2°-Massa (che verrà sorpassato da raikonen durante un pit-stop)
3°-Ralf Schumacher
4°-Alonso
5°-Fisichella
(Hamilton va fuori entro i primi giri per guasto meccanico)
LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE, NO!
Questo l'ho pensato anch'io, basta far stare un pò di più il finlandese in pista e un pò di più il brasiliano ai box.
O perchè il buon (eh sì, mi è pure diventato quai simpatico) Alonso lo butta fuori, il massimo della goduria, assicurato!
E ci mancherebbe... arriviamo primi e secondi, e, poichè il risultato del mondiale non dipende solamente dalla Ferrari, sediamoci comodi e gufiamo come non mai!
e intanto nelle prove giro di Raikkonen 'sporcato' da Hamilton... e cosa fa la Fia? nulla. Ricordate che Alonso per uno presunto comportamento irregolare ai danni di Massa (che era 100 m. più indietro) era stato retrocesso in qualifica in 10 posizione, irregolarità che per me non è mai avvenuta. E' incredibile come riesca sempre a scamparla...
senza parole,ormai la fia non nasconde neanche più il suo appoggio.
Giustizia è fatta.
Raikkonen campione del mondiale piloti.
Hamilton si rovina da sola come speravamo.
Non so se sia un sogno o realtà....Kimi Raikkonen campione del mondo!!!! Una gara fantastica che ha ripagato la ferrari e Kimi da tutti i torti subiti....Incredibile!!!!
Mamma mia che goduria
Tra la F1 e il Milan oggi è stato proprio un giorno da ricordare
Immagino comunque le lacrime che verserà la FIA dopo tutta la fatica che hanno fatto per far vincere Hamilton![]()