Pagina 225 di 258 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2574
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Eh eh, modestamente XD!
    In ogni caso, smisi di postare un po' di tempo fa, quando il gioco è uscito. E siccome non ci saranno più novità, mi prendo le mie ferie, perchè non mi voglio rovinare la sorpresa ^_^ Infatti molte cose ancora non le ho sentite,da quelli che il gioco ce l'hanno!
    No GT,se ti interessa la modalità storia non prendere questo gioco.

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

vincenzo22
    Guest

Predefinito

la storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
    durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata

Senior Member L'avatar di steccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    No GT,se ti interessa la modalità storia non prendere questo gioco.
    moon knight ho letto tutti i tuoi messaggi e nn posso essere più daccordo anke se nn comprarlo mi sembra esagerato nei combat è migli di tenka2 cmq io nn lo compro me lo faccio prestare o me lo scarico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    moon knight ho letto tutti i tuoi messaggi e nn posso essere più daccordo anke se nn comprarlo mi sembra esagerato nei combat è migli di tenka2 cmq io nn lo compro me lo faccio prestare o me lo scarico
    Ma io l'ho comprato in japponese,ci ho giocato e non mi è piaciuto molto.Però devo ammettere che Arale è molto forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    la storia poi nn è tanto piccola, perche e come fosse fosse tenka 2......... la storia solo che e di seguito e si preme r3!
    durante i combattimenti parlano ,figurati in italiano sara divertnte vedere i due giocatori parlare durante il combattimento questa è anche una novità che l' avevamo tralasciata
    cosa sentono le mie orecchie?Mancano tantissimi combattimenti e ne elenco alcuni.Vegeta vs Rekoom,Ginew vs Goku,Freezer vs Nail,C-18 vs Vegeta,Goku ssj 3 vs fat Bu,Gotenks vs Super Bu,Mystic Gohan vs Super Bu ecc...Per non parlare della saga di DB che ha solo 4 battaglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    cosa sentono le mie orecchie?Mancano tantissimi combattimenti e ne elenco alcuni.Vegeta vs Rekoom,Ginew vs Goku,Freezer vs Nail,C-18 vs Vegeta,Goku ssj 3 vs fat Bu,Gotenks vs Super Bu,Mystic Gohan vs Super Bu ecc...Per non parlare della saga di DB che ha solo 4 battaglie
    OMG!
    Non è possibile!!

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

nn avevi detto che nn ce l'avevi?
    cmq e molto cello a mi piace quando ti carichi al massimo e lanci l'avversario in aria e fai 4 teletrasporti e londa nergetica premando tringolo consecutivamente.
    ps:come si fanno a schivare i colpi? mi vuoi dire la combo in cui schizzi velocemente?
    infatti nn ce l'ho, ho detto la mia opinione dai video di youtube

Predefinito

sarà divertente sentirli parlare in italiano, o al massimo in japponese
    ma se fossero in italiano sarebbe uno spettakolo.

cmq per i dopppiatori ke sn morti è semlice !! le voci di quelli ke sn ankora vivi vengono utilizzate mentre, ad esempio per quello di goku, vengono utilizzate le frasi utilizzate nell'anime....semplice no?

vincenzo22
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    sarà divertente sentirli parlare in italiano, o al massimo in japponese
    ma se fossero in italiano sarebbe uno spettakolo.

cmq per i dopppiatori ke sn morti è semlice !! le voci di quelli ke sn ankora vivi vengono utilizzate mentre, ad esempio per quello di goku, vengono utilizzate le frasi utilizzate nell'anime....semplice no?
    ma mi stai prendendo per il culo

Predefinito

perkè???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •