Domanda rivolta a ki ha il gioco in jap .
Oltre alla modalità storia ke modalità ci sono ???????????
Domanda rivolta a ki ha il gioco in jap .
Oltre alla modalità storia ke modalità ci sono ???????????
allora tu hai dragon ball tenka 3 giusto!
nella schermata ce un una specie di robot vai la e ci sono c17 e c18 vai nell'ultimo premi cerchio e poi devi inserire dragonball tenka 2 pero jap quindi quando te lo dice levi tenka 3 e metti tenka 2 poi fanno una fusione i due cd e poi rimetti di nuovo tenka 3 e giochi alla nuova odalita
per far un'altra disk fusion devi mettere tenka 1 jap e fai lo stessa cosa come ho spiegato prima.
spero che capisci quello che ho detto
Benvenuto Steccio !!! Parte L'emikrania Stai Bene Vero ???xd
Cmq La Modalita' Storia Pur Exxendo Korta è Fikissima, Poi Qnd Lo Prenderete In Italiano Di Certo Sarà Meglio....le Kombo Sn Fikissime Tutte E Quante....certo Ke In Fatto Di Kombo Da Tenka1 Dove Nn Ce Ne Era Neanke Una Si è Fatto Un Salto Di Qualità Enorme, Già Nrl Tenka2 Ma Nel 3 Sn Uno Spettakolo....è Bellixxima Sopratutto Quella Roba In Cui Usi La Super-velocità E Poi Skizzi Via Finendo Dietro All'avversario....nn Trovate Anke Voi ??
nn avevi detto che nn ce l'avevi?
cmq e molto cello a mi piace quando ti carichi al massimo e lanci l'avversario in aria e fai 4 teletrasporti e londa nergetica premando tringolo consecutivamente.
ps:come si fanno a schivare i colpi? mi vuoi dire la combo in cui schizzi velocemente?
Per chivare i colpi devi premere contemporaneamente triangolo e cerchio poco prima dell'attacco avversario
ma ci sono le esplosioni dei pianeti?
Questo è quello che faccio e ne vado matto
Eh eh, modestamenteXD!
In ogni caso, smisi di postare un po' di tempo fa, quando il gioco è uscito. E siccome non ci saranno più novità, mi prendo le mie ferie, perchè non mi voglio rovinare la sorpresa ^_^ Infatti molte cose ancora non le ho sentite,da quelli che il gioco ce l'hanno!