ma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
Goku ssj3
Gohan Supremo
ma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
No, è una domanda:
"Vegeta, non è che la sua forza stia aumentando?".
COme vedi è una domanda data dal primo acchito. (esisterà acchito? Sperimentiamo.).
E comunque sottovaluta pure Kid Bu, infatti poi ammetterà di avre fatto male a rompere il potara.
E infatti è cosi.![]()
il mio discorso e se sia più forte super bu o kid bu. Quando kid bu assorbe kaiohshin del sud la sua potenza cala e si trasforma in buff bu, poi assorbe il Dai kaiohshin e la sua forza cala ancora(fat bu) . Essendo super bu una ricomposizione di fat bu più avvantaggiata a combattere e anche più forte visto il corpo più adatto allo scontro e la prevalenza della parte malvagia, resta pur sempre una versione migliorata di fat bu, che però credo incorpori ancora il i due kaiohshin che hanno sottratto potenza. Io credo dunque che buff bu sia più potente e dunque se buff bu è più debole di kid bu credo che sia comunque ad un livello superiore, seppur di poco, a super bu. Poi ovviamentte gohan è a mio avviso più forte di goku ssj3(per restare inerente al topic)
Ultima modifica di Ssj 3; 19-10-2007 alle 15:25
Bu ass. Gohan Saikyou No Senshi
Bu ass. Gotenks ssj3+Piccolo
Kid Bu(?)
Bu ass. Goten+Trunks+Piccolo(?)
Super Bu(?)
Buff Bu(?)
Fat Bu
Evil Bu
Mr. Bu
Conservo la scala di valori espressa ma aggiungo i punti interrogativi in quanto nella saga di Bu non vi sono molte certezze dogmatiche.
Ultima modifica di Grifis; 19-10-2007 alle 17:36
Ora così stiamo andando un po' OT
La cosa che mi sono sempre domandato, è come si fa a dire che Mystic Gohan sia più forte di Goku in assoluto, avendolo visto combattere una volta sola contro 1 sola tipologia di avversario.
Certo si possono fare delle considerazioni, ma arrivare a dire che è sicuramente più forte, c'è una bella differenza.
Lasciamo perdere che è un OAV, ma Mystic Gohan, non so se sarebbe durato molto di più di quanto ha fatto Goku contro Janemba 2° trasformazione...
Vegeth ssj
Vegeth=Super Bu(con Gohan)
Super Butenks
Mystic Gohan
Goku ssj3=Kid Bu
Super Bu(con Piccolo)
Buff Bu
Gotenks ssj3=Super Bu
Fat Bu
Evil Bu
Mr.Bu
Boh
Io non se sono più sicuro....
Ma infatti io lo affremo perchè Goku dice che non può competere con Super Bu
Se volessimo considerare anche i Movies Goku sarebbe il più forte in assoluto (vedi "L'eroe del pianeta Conuts")
@Ema: Da notare la mia firma nuova![]()
Adatta a tutti i niubbi e consona al mio nuovo profilo (vedi sotto il nick)![]()