Sono brutto lo so >_<
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Pedro, somigli ad un mio amico xD Incredibile, me lo dicono tutti. -_-" Comunque, è molto carino questo tuo amico eh?
Originariamente Scritto da Jacques Io non ti capisco...ammetti di essere brutto,uno lo conferma e ti incazzi...? Ma infatti io nn mi sn incazzato, stavo skerzando! hai visto anke ora ho usato quella faccina... e più forte di me!! nooooooooooo! ()
Ma dove minc**a le postate le foto????????
"...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..per posti paesi popoli in pace provenienze..."
Originariamente Scritto da bardok Ma dove minc**a le postate le foto???????? nel topic foto-solo foto-niente commenti
Ah è vero ^^...thanks.
Originariamente Scritto da Pedro92 Incredibile, me lo dicono tutti. -_-" Comunque, è molto carino questo tuo amico eh? Davvero? Io l'ho detto sul serio. Sisi, molto carino.
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Davvero? Io l'ho detto sul serio. Sisi, molto carino. Si, me lo dicono tutti: assomigli a qualcuno che conosco; mi ricordi un mio amico, e via dicendo...
In effetti mi ricordi sinceramente qualcuno, non un mio amico, ma un conoscente di vista.
io sono l'unico a cui non ricorda nessuno...
Regole del Forum