Pagina 218 di 258 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2574
    Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

grande !! ottima notizia vincenzo22 !!!! XDXD super ganzo, sto gioko lo vogliooooo !!!!!!!!!!!

vincenzo22
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    grande !! ottima notizia vincenzo22 !!!! XDXD super ganzo, sto gioko lo vogliooooo !!!!!!!!!!!
    prego,
    combattimenti miglorati onde di energie fatte bene per esempio quando carichi fa vedere proprio che l'onda diventa piu grande,grafica in prima persona, grafica migliorata si vede la differenza di forza tra personaggi
    io sto giocando jap ma mi diverto lo stesso ,ci sono vari tipi di: (goku bambino ) fortino (goku medio) forza media (goku al massimo) ai tempi di majin bu forza grandiosa e per finire( goku gt ) forte
    se lo vuoi devi aspettare il 9 novembre
    oppure jap il 4 ottobre

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    prego,
    combattimenti miglorati onde di energie fatte bene per esempio quando carichi fa vedere proprio che l'onda diventa piu grande,grafica in prima persona, grafica migliorata si vede la differenza di forza tra personaggi
    io sto giocando jap ma mi diverto lo stesso ,ci sono vari tipi di: (goku bambino ) fortino (goku medio) forza media (goku al massimo) ai tempi di majin bu forza grandiosa e per finire( goku gt ) forte
    se lo vuoi devi aspettare il 9 novembre
    oppure jap il 4 ottobre
    GRAFICA IN TERZA PERSONA ._.

vincenzo22
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario94 Visualizza Messaggio
    mi riferisco a ki a tenka 3:ma i personaggi si possono personalizzare come in budokai 3?cioè con il "box" per le modifiche?

§[(grazie a ki mi ha risposto)]§
    ma nel personallizare intendi potenziare?

vincenzo22
    Guest

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    GRAFICA IN TERZA PERSONA ._.
    no propria in prima persona ma la visuale e inquadrata sul personaggio in modo ravicinato

Predefinito

in prima persona tu non vedi il tuo personaggio...vedi solo la pistola... -m

vincenzo22
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    in prima persona tu non vedi il tuo personaggio...vedi solo la pistola... -m
    dato che tu hai giocato a dbbt3 mi sai dire perche gia escono quasi tutti i personaggi

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    allora la storia nn e corta un esempio nella saga dei sayan sono 3 fight pero quando combatti uno contro uno per esempio nappa mentre combatti devi premere r3 per forza se no non continui quidi tensg contro nappa riff contro nappa yonur contro nappa gohan contro nappa egoku contro nappa
    e questo e solo contro nappa questo vale anche per vegeta e radish anche se i personaggi sono diversi, + la saga di frezzer majin bu gt sempre schematizato come la saga dei sayan per ogni incontro molti personaggi combattono ps:scusate per la punteggiatura ma devo mangiare nn avevo tempo
    Guarda che si sapeva già.Re Kaioh 24 ha anche postato video riguardanti questa caratteristica

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Predefinito

xchè hai il salvataggio di tenkaichi 2 (giusto...lo hai?)

vincenzo22
    Guest

Predefinito

no ho provato anche senza memory card

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •