Pagina 208 di 258 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2574
    gamer pluridecorato L'avatar di Darkaster

Predefinito

io penso ke ki pensa ke sia solo una cagata sia un catastrofista perchè secondo me è anche una cosa positiva... se volete tutti gli incontri basta che li fate in modalità libera! Cmq ci sono semplicemente 2 correnti di pensiero diverse:

Gruppo 1: vuole solo giocare per la modalità storia, quindi pensa che il gioco sia una cavolata e non gli importa di comprarlo perchè non gli importa degli scontri con amici, delle altre modalità, dei pers in +, delle arene in +, della grafica decisamente migliorata, della modalità di potenziamento pg notevolmente aumentata e dell'accuratezza (anche se brevità) della story mode

Gruppo 2: ... beh che dire... guardate il gruppo 1 e invertite ciò che ci piace!
    L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

vincenzo22
    Guest

Predefinito

io sto col gruppo1 assolutamente www dragon ballbt3 nn vedo l'ora che esce italiano posso dire una cosa per favore come si mette la foto!!!!

gamer pluridecorato L'avatar di Darkaster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    io sto col gruppo1 assolutamente www dragon ballbt3 nn vedo l'ora che esce italiano posso dire una cosa per favore come si mette la foto!!!!
    mi sa ke hai letto male... semmai sarai col gruppo 2 se ti piace
    L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

Predefinito

mi raccomando votate nel mio sondaggio. se non volete le cose proposte votate no, comunque almeno sò se avete visto il topic

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    mi raccomando votate nel mio sondaggio. se non volete le cose proposte votate no, comunque almeno sò se avete visto il topic
    Si, visto..ho votato..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

@ vincenzo22: e basta ko sto crash of the titans..........per l'avatar vai nel CP Utente..

io sto kol gruppo 2, perkè per farti la storia basta ke metti nella play tenkaichi 2

vincenzo22
    Guest

Predefinito

ok nn prlo piu di crash pero qualche volte andate nel topic di crash ci sono!
    allora che cavolo votate a fare ormai l'atari gia la finito di fare il gioco secondo voi lo rittoca nelle musica italiane, chi sa quante persone ci hanno provato e hanno piu di100 persone noi non ne acchiuchiamo neanche 20.
    se per caso lo modificano (cosa impossibile) ritarderebbere la uscita italiana, io nn voglio aspettare fino a febbraio. Ragionate credete di rivoluzionare il mondo di tenkaichi con 20 voti mi fate solo ridere xdxdxdxddxd

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    @ vincenzo22: e basta ko sto crash of the titans..........per l'avatar vai nel CP Utente..

io sto kol gruppo 2, perkè per farti la storia basta ke metti nella play tenkaichi 2
    Ah no,la storia di Tenka 2 poteva essere approfondita in Tenka 3 con le schivate mosse ecc...Ma se siete contenti così

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

super Marco67 L'avatar di MarcoAZ

Predefinito

ho personalmente Tenkaichi 3 in japanese "Sparking meteor" vi posso dire che e molto rivoluzionato...ma certe cose sono state tolte.Posso dirvi che senza fare saghe hai gia tutti i personaggi sbloccati di quando finisci il Tenkaichi 2.

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoAZ Visualizza Messaggio
    ho personalmente Tenkaichi 3 in japanese "Sparking meteor" vi posso dire che e molto rivoluzionato...ma certe cose sono state tolte.Posso dirvi che senza fare saghe hai gia tutti i personaggi sbloccati di quando finisci il Tenkaichi 2.
    Benvenuto.Vorrei sentire un tuo parere sulla modalità storia.Secondo te andrebbe perfezionata?

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •