Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
GT, innanzitutto complimentissimi!!!!! sei un mito!!! se sei maggiorenne fatti prendere da qualche casa editrice di fumetti che tanto li stracci tutti! (non i fumetti, intendo gli altri disegnatori^^"), avrei due domande:
I personaggi che disegni, soprattutto quella spece di Crilin (sorry ma non remember the name^^") sono presi da qualche tua ff?
Nella creazione de "I simpson" ho visto che per disegnare usavano un programma che tu in pratica poggi la matita sullo schermo e disegni come se fosse un foglio, usi quello o hai un altro sistema???????
Ti rispondo subito: Molti personaggi che disegno provengono da miei fumetti. Ananke è un personaggio a parte, ma che tuttavia sta apparendo su Aethernal, mio secondo fumetto al momento bloccato.
Ghiller viene da Innocence e Dragon Ball NS, così come Krillin nei suoi vari gusti e aromi!XD
Io stracciarli tutti? Seee, qui c'è gente a mio parere molto più in gamba di me!^_^
Quello a cui ti riferisci credo sia la tavolozza e penna grafica, che è la tecnica che usava Kabu,( ma non farti ingannare, è molto più complessa da usare di quanto sembri: non puoi guardare ciò che disegni,se non nel monitor).
Io sono amante della buona vecchia penna biro, tratto pen, indelebile, e cancellina (eh sì, non avete idea di quante volte io sbagli, saturando il disegno di bianchetto. Meno male che c'è photoshop. )
Quindi tutti i miei disegni hanno una base a mano, per poi venir aggiunti del colore a photoshop.
Citazione Originariamente Scritto da seripa Visualizza Messaggio
avendo fatto un corso di anatomia me ne intendo, anche se poi applicarla è ben più difficile... XD trovo che sia tutto corretto tranne la divisione della lama, ma se non sbaglio hai detto che è provvisorio no?
cmq bellissimo ananke... più passa il tempo e più lo disegni fascinoso XD
Sei proprio sicura sicura sicura che quel braccio vada bene? *__*
Perchè io prima di partire con la correzione attendo un responso confermato.
Per la lama, beh, c'è ancora un bel po' di lavoro da fare! ^_^