Pagina 205 di 258 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2574
    vincenzo22
    Guest

Predefinito

era riferito a tenka, ho detto questo perche in un video di you tube vedevo che si metteva story mode e poi si scglieva ilpersonaggio ps:nn credo che era fotomontaggio "crash of the titans dal 12 otobre per ps2 psp nintendo ds xbox "
    Ultima modifica di vincenzo22; 14-10-2007 alle 20:39

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho letto tutti i post ke ho xso,e mi dispiace ke la storia sia cosi corta,ma in fondo se ci pensate bene,non è solo la storia ke conta!Ci saranno altre modalità di gioco diverse no?Tipo battaglia z ke c'era in tenka 2(nn ricordo bene come si kiama),contando anche i magnifici duelli che si potranno fare con gli amici!O personalizzare i personaggi!Rifletteteci!E poi non è che quello che vi siete scaricato è difettoso e magari ha tagliato un pò di parti?O magari sono io che penso cose strane
    Hai letto i link che ho postato?Il loro gioco scaricato è OK.La story mode conta moltissimo,perchè per sbloccare i pg si dovrà completare la story mode e sarà una noia mortale

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    era riferito a tenka, ho detto questo perche in un video di you tube vedevo che si metteva story mode e poi si scglieva ilpersonaggio ps:nn credo che era fotomontaggio
    ca22ata,il video era un fake.tu

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

sarà pure una noia mortale ma quando gli avrai tutti non dirmi ke poi ti stufi di quel gioco e nn ci gioki più!Potresti fare molti duelli con i tuoi amici o come ho già detto peronalizzare i tuoi pers. preferiti.....ce ne sono tante di cose da fare,e poi non si era detto che a seconda di quello che fai la storia può cambiare?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

vincenzo22
    Guest

Predefinito

ps.mi potete dire come si mette la foto come le vostre
    ora http://it.youtube.com/watch?v=QXyBWDqKxlc
    Ultima modifica di vincenzo22; 14-10-2007 alle 21:02

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    sarà pure una noia mortale ma quando gli avrai tutti non dirmi ke poi ti stufi di quel gioco e nn ci gioki più!Potresti fare molti duelli con i tuoi amici o come ho già detto peronalizzare i tuoi pers. preferiti.....ce ne sono tante di cose da fare,e poi non si era detto che a seconda di quello che fai la storia può cambiare?
    Sperando che in un duello si possano scegliere dall'inizio i costumi danneggiati

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

questo non lo so
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

vincenzo22
    Guest

Predefinito

forse il mistero e svelato,su emule ci sono tanti dragon ball bt3, ognuno con diversa memoria forse voi vi siete scaricati quello con poca memoria sara svelato il mistero perche su un sito sta scritto che la storia è piu aprofondita.
    Siamo arrivati all'epilogo di questa storia sara questo il mistero? ma nn ci resta che aspettare dragon ballbt3 pal e scoprire, oppure ce qualcuno piu esperto di noi che sa dirci come veramente la story mode

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    forse il mistero e svelato,su emule ci sono tanti dragon ball bt3, ognuno con diversa memoria forse voi vi siete scaricati quello con poca memoria sara svelato il mistero perche su un sito sta scritto che la storia è piu aprofondita.
    Siamo arrivati all'epilogo di questa storia sara questo il mistero? ma nn ci resta che aspettare dragon ballbt3 pal e scoprire, oppure ce qualcuno piu esperto di noi che sa dirci come veramente la story mode
    Veramente non lo hanno scaricato da eMule e le notizie sono prese da un sito affidabile

Vegeta nn mi sconfiggerai L'avatar di Goku_ss2
    Da qualche parte nel mondo a cercare un avversario alla mia altezza!

Predefinito

moon knight ti sbagli!in tenka tre ci saranno:
    1 piu pers
    2 piu campi
    3campi di giorno e di notte
    4 schivamento dei colpi
    5 la modalita per rivedere gli scontri
    6saga piu complete
    7durante gli scontri gli avversari parlano e la storia si vede durante il comb
    8piu vestiti alternativi,e ce ne sono altre dimmi tu se sono poche!o se e solo un aggiornamento di tenka2!ah mi sono ricordato caricamento molto piu reale e trasformazioni e mosse piu accurate e specifiche!dimmi tu se e poco!
    poi ogniuno la pensa come vuole!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •