Pagina 204 di 258 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2574
    vincenzo22
    Guest

Predefinito

io anche se la story mode e pessima anche a me in tenka 1 e 2 mi interessava la stotria ma dato che ci sono piu modalita e personaggi vele la pena giocarci tanto io giochi li compro falsi solo 2 euro possiamo aprire un topic sul nuovo crash crash of the titans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    a che mi interessa della storia li importante è super survrior tanto io i giochi li compro falso solo 2 euro nn perdetevi crash nuovo crash of the titans che dite possiamo aprire un argomento di crash come avete fatto con tenka 3 ?
    io anche se la story mode e pessima anche a me in tenka 1 e 2 mi interessava la stotria ma dato che ci sono piu modalita e personaggi vele la pena giocarci tanto io giochi li compro falsi solo 2 euro possiamo aprire un topic sul nuovo crash crash of the titans
    Complimenti per l'italiano!
    Se vuoi aprire questo topic, fallo pure, nessuno te lo vieta!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

vincenzo22
    Guest

Predefinito

ho giocato a crash of the titans e dico che crash e un poco invecchiato

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

ho giocato a crash of the titans e dico che crash e un poco invecchiato
    Ma chi ca22o se ne frega,qui si parla di Db non di Crash
    Ultima modifica di moon knight; 14-10-2007 alle 16:19

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

Mi Stai Facendo Innervosire....quì Si Parla Di Dragonball....apri Un Topic Invece Di Postare Quì -u_u

vincenzo22
    Guest

Predefinito

ho scoperto una novita dragon ball af nn e esiste dragon ball tekaichi 3 ps2 wii mentre dragon ball online xbox e pc questo gioco di dragon dragon ball online e proprio creato da akira tokirama ora pero pero e solo disponibile nella corea del sud per il centro giappone il 2008 e in europa verso il 2009 ps: ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo"

Predefinito

-.- si sapeva tutto di quello che hai detto...eccetto l'ultima
    "ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo" "

dimmi come si fà?

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Scrivi meglio,usa punteggiatura.DB online tratterà la creazione di un pg inventato e non ci sarà la storia di Goku,Gohan,Yamcha ecc...Vedi di parlare di Tenka 3 e non di altre cose,sto per perdere al pazienza

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Predefinito

"ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo" "

voglio sapere questo (se si tratta di tenka 3)

PS
    parla italiano

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

ciao a tutti ho letto tutti i post ke ho xso,e mi dispiace ke la storia sia cosi corta,ma in fondo se ci pensate bene,non è solo la storia ke conta!Ci saranno altre modalità di gioco diverse no?Tipo battaglia z ke c'era in tenka 2(nn ricordo bene come si kiama),contando anche i magnifici duelli che si potranno fare con gli amici!O personalizzare i personaggi!Rifletteteci!E poi non è che quello che vi siete scaricato è difettoso e magari ha tagliato un pò di parti?O magari sono io che penso cose strane
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •