Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggio
    sisi pure io c'è lo ma nn ci sn trukki per le stelle!!!
    Almeno che io sappia!!
    Le ho provate tutte ma niente
    si cè il trucco. è ke nelle sezioni ke ho trovato nn è spiegato cm averlo
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    vi prego spargete in giro la voce del trucco delle stelle infinite. se si viene a scoprire sarebbe di enorme aiuto a tutti quelli ke hanno qst gioco. poi ci sarà anke il problema delle password, ma intanto riusciremo a prendere le carte + forti senza problemi. conto su di voi
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  3. #13
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    davvero???
    Pure io ce l'ho e hanno eliminato le password per le carte potenti. La carta con l'attacco + grande che si può avere è il drago teschio nero ( non ricordo se si chiama così ma ha 3200 punti di attacco ). Una nota positiva però c'è: Sconfiggi sempre il mago del prato attraverso il duello libero: esso ti darà carte fortissimi e te le darà frequentemente ( pensa che io per merito suo ho 4 draghi neri meteora, ma purtroppo ne posso equipaggiare solo 3 ). Per avere carte forti puoi anche battere Heishen primo o Heishen secondo oppure Seto terzo o il boss finale ( seto terzo è il duellante più forte - lo dico in caso tu non avessi finito il gioco - del gioco, supera anche il boss finale, infatti possiede tre draghi finali di 4500 punti d'attacco e per sconfiggerlo ho usato i draghi neri meteora ottenutio grazie al mago del prato, equipaggiati con le carte ). Comunque ti insegno un trucchetto: reinizia il gioco con un nome diverso da quello con cui lo hai già iniziato e scambia le carte, per esempio i " Raigeki " o le carte equpaggiamento tipo " Tesoro del Drago " o " Salamandra ". Spero di esserti stato utile. CIAO!



    P.s. io ho un mazzo fortissimissimissimo e ti posso suggerire da chi vincere le carte. Chiedi e te lo dirò. Ciao!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Pure io ce l'ho e hanno eliminato le password per le carte potenti. La carta con l'attacco + grande che si può avere è il drago teschio nero ( non ricordo se si chiama così ma ha 3200 punti di attacco ). Una nota positiva però c'è: Sconfiggi sempre il mago del prato attraverso il duello libero: esso ti darà carte fortissimi e te le darà frequentemente ( pensa che io per merito suo ho 4 draghi neri meteora, ma purtroppo ne posso equipaggiare solo 3 ). Per avere carte forti puoi anche battere Heishen primo o Heishen secondo oppure Seto terzo o il boss finale ( seto terzo è il duellante più forte - lo dico in caso tu non avessi finito il gioco - del gioco, supera anche il boss finale, infatti possiede tre draghi finali di 4500 punti d'attacco e per sconfiggerlo ho usato i draghi neri meteora ottenutio grazie al mago del prato, equipaggiati con le carte ). Comunque ti insegno un trucchetto: reinizia il gioco con un nome diverso da quello con cui lo hai già iniziato e scambia le carte, per esempio i " Raigeki " o le carte equpaggiamento tipo " Tesoro del Drago " o " Salamandra ". Spero di esserti stato utile. CIAO!



    P.s. io ho un mazzo fortissimissimissimo e ti posso suggerire da chi vincere le carte. Chiedi e te lo dirò. Ciao!
    sapevo gia qst trucco. è cosi ke sn riuscito a finire il gioco
    ankio ho preso delle carte buone dal mago del prato, ma sl 1 drago nero meteora me ne servono minimo altri 2 poi altre carte molto forti sn megamorph magia ombra la magia ke toglie 1000 di attacco e difesa a un mostro ke viene equipaggiato (nn so cm si kiama) rovine diffuse, ma costano tutte 99999 stelle e stiamo cercando il trucco x ottenere infinite stelle. te x caso sai cmè?
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  5. #15
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    io lo prestai ad un mio amico quando ero in quarta o quinta elementare, son passati cinque anni e cel'ha ancora lui, la cosa più bella è che non ricordo nemmeno chi sia
    Ultima modifica di playgame; 10-10-2007 alle 16:37


  6. #16
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    sapevo gia qst trucco. è cosi ke sn riuscito a finire il gioco
    ankio ho preso delle carte buone dal mago del prato, ma sl 1 drago nero meteora me ne servono minimo altri 2 poi altre carte molto forti sn megamorph magia ombra la magia ke toglie 1000 di attacco e difesa a un mostro ke viene equipaggiato (nn so cm si kiama) rovine diffuse, ma costano tutte 99999 stelle e stiamo cercando il trucco x ottenere infinite stelle. te x caso sai cmè?
    Quando la ps1 era ancora " famosa " sono andato su internet a cercare le password. Ma non ho trovato le stelle infinite. Sei sicuro che esista sto trucco?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Quando la ps1 era ancora " famosa " sono andato su internet a cercare le password. Ma non ho trovato le stelle infinite. Sei sicuro che esista sto trucco?
    ho provato a cercarlo in internet uno di qst giorni e ho trovato qualke informazione ma nn è spiegato cm averlo quindi cercavo qualcuno ke sappia quel trucco
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  8. #18
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    io avevo trovato un ottimo sito pieno di trukki ,ma nn lo trovo più
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    io avevo trovato un ottimo sito pieno di trukki ,ma nn lo trovo più
    inizio a dubitare ke esista un sito x avere stelle infinite e a qnt pare nemmeno quello x le password. le carte + utili nn possono essere prese cn la password
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    io continuerò a cercare qualke informazione
    ki le sta cercando anke se nn le trova nn si arrenda e continui a cercare
    prima o poi verrà fuori qualcosa
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •