Goku ssj3
Gohan Supremo
Goku ssj3...
![]()
Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Anche per la mia giovane eta lavro visto 3 o 4 volte DB Z e so di certo che Gohan è più forte![]()
E infatti ke ho detto io!!??? ho detto ke vince gohan!![]()
E poi Goku lo sai quante volte ha combattuto!? contro al satan, piccolo, freezer, cell, kid bu, tutte le volte da solo e rischiando la vita, gohan ha combattuto seriamente lui da solo contro cell e super bu rischiando la vita solo contro il primo!, Goku stava notte e giorno ad allenarsi, gohan notte e giorno a studiare, Gohan e diventato più forte a goku grazie al il vecchio saggio, goku a raggiunto il ssj3 con le sue forze!!! non trovi?
Gohan non combatte da solo contro Vegeta?!
Gohan non combatte da solo contro Likoom?!
Gohan non combatte da solo contro Freezer 1a trasformazione?!
Che abbia raggiunto quel livello in quel modo, è un altro paio di maniche, ma francamente dire che Gohan non ha mai rischiato la vita è eufemisticamente sbagliato.
E Goku in tutta la saga dei Saiyan, un po' pure in quella di Freezer, viene salvato da un certo bambino...
secondo me è + forte goku ss3...so ke consuma + energie mentre goihan supremo no...xrò contro kid bu goku è riuscito a tener testa mentre gohan nn penso l'avrebbe fatto...poi mi kiedo 1 cosa...come mai nel corpo di majin boo, goku compete con gohan trasformandosi solo in super saiyan?
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Erano solo proiezioni mentali e poi secondo me è meglio attenersi al manga piuttosto ke agli episodi in tv.Infatti nel manga quello scontro non avviene