Scusami Giulia, ma dal momento che posti su questo forum i tuoi disegni, schizzo o non schizzo, i commenti positivi e non li riceverai sempre, insieme alle critiche ed ai suggerimenti. Certo, non è bellissimo leggere un post dove si dice "allunga quà, lì è troppo stretto, quello non mi piace", ma serve per andare avanti e migliorarci. E questo vale per tutti i disegni che posti.
Oh,beh,naturalmente me ne rendo conto ^_^
Ho solo detto "piuttosto ecco il secondo,non saltatemi in testa" perchè mi conoscete: miglioro poco per volta, per quanto mi si critichi o no.
Comunque intendo seguire i tuoi suggerimenti per i disegni, ci mancherebbe altro, e non dà affatto fastidio! XD Anzi, sentire sempre commenti positivi a vuoto è quasi noioso, quindi meno male che ci sono le critiche ed i consigli!!!![]()
![]()
GT!: io il film l'ho visto e il momento in cui c'è quella canzone nn c'entra niente cl disegno, ke cmq è bello lo stesso XD la trad della canzone nn la so, quindi magari c'entra cn quello XD
cmq: vojo ghiller e furiza *_*
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
eheh GT! i tuoi disegni sono sempre wow...
senti GT! avrei una rikiesta sempre ke tu voglia soddisfarla!!
il soggetto è crilin ke dorme nel letto accanto a c18... vorrei ke il petto nudo di crilin sia evidente...e poi il resto sotto sia coperto da lenzuola...bianke possibilmente...
decidi se farlo o no e poi me lo dici per mp ok?? grazie in anticipo e ciao!
Certo, perchè no. E come la vuoi 18? XD Gimme dettagli, please!
Ora presento uno schizzo che di schizzo ha ormai poco, credo proprio che non appena troverò a scuola il tavolo luminoso libero, lo ripasserò a penna!
Ricordate il conte Asmodeus che ho presentato pagine fa?
Beh, in questo disegno sono inquadrati i due generali sfidanti, di cui uno è Ananke. (Va detto che in 1000 anni è cambiato molto!)
Ovviamente è facile intuire chi dei due sia vincitore, spesso nei western è proprio chi non ride o parla mai quello che spara più in fretta.
In questo caso, la testa di Asmodeus cadde ancor prima che smettesse di ridere dell'avversario.
![]()
Molto bello *____*
Non trovo critiche da farti.
Anzi no, le corna del Conte non mi piacciono. Forse perchè sono troppo appuntite.
Io le smusserei un pò.
è vero, una è un po' più grande dell'altra, ma è bellixximo !!!!