Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Thumbs up Pallavolo campionesse!!

    Visto che l'altro topic è stato chiuso perchè giudicato incompleto ne apro un altro più completo!
    Le Italiane vincono Lussemburgo contro la Serbia! 3-0 per le azzurre!Ecco i risultati di ogni set: 26-24, 25-18, 25-21 !!
    CORRIERE DELLA SERA:
    «VOLEVANO VINCERE» - «Questa squadra voleva vincere e c'è riuscita. Sono molto felice e soddisfatto - ha dichiarato un felicissimo Massimo Barbolini -. La Serbia è una grande squadra, nel terzo set ci ha messo alla frusta e se il match si fosse riaperto poi si poteva complicare. Credo che sia una medaglia d'oro che abbiamo conquistato e meritato lavorando tutti insieme». Parla di «grande cuore, grande lavoro, grande squadra» Eleonora Lo Bianco. «Durante l'estate abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo traguardo e ci siamo riuscite. Una vittoria strameritata» rimarca l'alzatrice azzurra. «Non ho più l'età per certe emozioni... - dice sorridendo «mamma fast», alias Simona Gioli -. Questo 2007 per me è un anno fantatstico, stupendo. Ho vinto qualunque manifestazione, ho giocato sia con il club che con la nazionale. Sono felice». «È una gioia fantastica, non ci capisco più nulla. Non ho giocato nemmeno un pallone in finale, ma sono stanca come se avessi affrontato tre partite. È un sogno» dice la seconda palleggiatrice azzurra Paola Croce. Con il tricolore sulle spalle Taismary Aguero ha vinto il primo grande titolo con la maglia dell'Italia. «Dalla gioia e dall'emozione mentre salivo sul podio mi faceva male il petto e non riuscivo a respirare. Sono felice per una vittoria che ci siamo davvero meritata» ha detto l'italo-caraibica.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Praticamente non c'è mai stata storia lungo tutto l'europeo, dominato dall'inizio alla fine. Poco altro da dire, se non che l'Italia ha fatto veramente un'ottima figura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •