ma com'è la disposizioni delle croci????dovrebbe essere quella della foto del bambino ma è strano perkè mi sembra ke la stessa sia girata di360gradi rispetto alla visuale..............
ma com'è la disposizioni delle croci????dovrebbe essere quella della foto del bambino ma è strano perkè mi sembra ke la stessa sia girata di360gradi rispetto alla visuale..............
in effetti, se noti nella foto si vedono le scale, quindi fai tutto al contrario, aziona la leva e sposta le croci
ecco la disposizione:
- - X -
- - - -
- - X -
- - - X
---Porta---
I "-" sono i quadratini per terra e le "X" sono dove devi mettere i pilastri.
Per facilitarti ti ho messo la porta sotto alla tabellina per farti rendere conto di come devi metterli: insomma è visto dall'alto.
se proprio dobbiamo essere sinceri ecco il vero schema
- - - - -
x - - - -
- x - - -
- - - x -
___porta___
grazie mille
ciao raga sono nuovo del forum...ho un problema....sono arrivato al punto in cui attraversi le pale con gli ultimi personaggi e si ritrovano tutti nella sala dove serve il saldatore....il problema è che nn so dove prenderlo...qlk mi può aiutare??
chilo sa forse è un'altro modo, a me lo ha aperto anche cosi, come ho detto io, mi son fatto lo schema proprio dal gioco, i casi misteriosi della vita XD
http://www.youtube.com/watch?v=F_ZuPeBDK5A da queso filmato si deduce che c'è un'altro modo, poi abbiamo entrambi sbagliato le righe XD
----Scale--
- X - - -
- - - - -
- - X - -
- - - X -
- - - - -
---Porta---
Ultima modifica di Johnnybad; 06-10-2007 alle 06:52
ragazzi sono allo stadi abbasso le leve ma poi non trovo cosa fare per dare il colpo finale come si fà?
se intendi allo stadio devi solo abbassare tutte le leve per uccidere il mostro, comprese quelle dove devi scassinare la porta e assorbire l'aura oscura