Oggi la dose di schizzi giornalieri è doppia, gente!
Due schizzi invece di uno, con un personaggio inedito!
Vi presento il Conte Asmodeus, personaggio nato solo stamattina, ma con una storia già in piedi e una collocazione precisa.
Alto 3 metri, feroce e terribile, il Conte Asmodeus rappresenta la crema della razza demoniaca: 1000 anni orsono capitanò una parte dell'esercito demoniaco, ma finì male ancor prima dell'inizio dello scontro contro gli umani.
Sfortunatamente Asmodeus si trovò faccia a faccia con l'Ananke del tempo, molto potente, temibile più dei demoni stessi.
Non badate all'anatomia, perchè è schizzata e solo provvisoria.


Come seconda portata, abbiamo Ananke, e il suo fedele amico.
Non si tratta di un violino qualsiasi quello che Ananke suona di solito con maestria, bensì di un violino fatto completamente d'oro, antico quasi come Ananke stesso (che ha 1000 anni, ricordo a chi lo conosce), fuorchè le corde, che nasconde dentro di se un'arma che ha sterminato innumerevoli vittime:
Con un pulsante, il ponticello e le corde si recidono, svelando una lama tagliente come un rasoio. Inoltre, anche l'archetto può diventare un arma offensiva: Un pulsante posto sul meccanismo di attaccatura del crine,spinge in fuori una piccola lama appuntita, che se ficcata in un occhio può fare mooolto male.