brava feleset!!!prenditi tutto il tempo ke vuoi
brava feleset!!!prenditi tutto il tempo ke vuoi
FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
XDDDDDDDD!!! Michael Jackson! il figlio di giacomo!!! troppo ridereeeeeeeeeeeeeee!!!!!! MI-TI-CO!!!
daiiii attendo il prossimo episodio, quand'è ke lo posti (nn ke ti voglia mettere fretta, sono solo impaziente XD)
haha bellixximo...aspetto il prx (ehi feleset ho messo il nuovo capitolo della mia ff ... puoi leggerlo )????
ankora kompllimenti...bellixximo sopratutto l'ultimo pezzo !!!!!!!
E' troppo divertente la tua fan fiction! Continua a postare ma con calma!! Complimentoni..!![]()
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
VAI FELESET SEI GRANDE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steel power actived!
Scusate ma non l'ho ancora finito...
Anche oggi ci ho lavorato, ma il mio problema più grande è trovare l'ispirazione per farvi ancora ridere (ormai ci ho messo di tutto!XDXDXD)... spero di non deludervi!! Dovrei finirlo in questi giorni!!!
vai tranquilla sorellin@, tanto io sn in lutto x come si è ridotto Goku nel GT...quindi nn riesco a ridere....
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Ankio Goge........sono In Lutto...
Ed è Anke Finito Il Mitico Dbz
FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!