forse i 3 pg mancanti sn vegeta ssj4 e goku ssj4 e li potresti ottenere vincendo 20 battaglie in battaglia e il 3 e radish
forse i 3 pg mancanti sn vegeta ssj4 e goku ssj4 e li potresti ottenere vincendo 20 battaglie in battaglia e il 3 e radish
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
ok cmq finalmente HO TRUNKS DEL FUTURO lo sblocchi cosi:fai lo stesso procedimento di quando sblocchi vegeta ma nella mappa parla prima cn vegeta poi cn crilin poi junior poi ritorna da vegeta parlaci poi qnd torni da crilin sentirai ke piccolo ti kiama xk n-20 lo sta attaccando usa vegeta x batterlo poi nella stanza del tempo nel vaso in basso a sx cerca + volte e avrai spada trunks(prendila anke se ce l'hai gia)poi dietro la porta della stanza clicca tante volte fino a quando nn prendi spiritocolmo e s.kamehameha poi batti gli androidi cn ghoan e goku(in qst ordine)prima del torneo di cell potrete usare trunks adulto ssj bello vero??CMQ CM SBLOCCO GLI EXTRA????
io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
ok grazie
sto cn trunks vs cell tu?
si cn ghoan mi servirebe saxe gogeta gotenks junior re del male