grazie vedro di fare del mio meglio visto ke sono sempre impegnata![]()
grazie vedro di fare del mio meglio visto ke sono sempre impegnata![]()
gia ma ora ti saluto a domani![]()
![]()
Benvenuta babi, disegni molto bene complimenti! ^__^ Potresti aprire una tua gallery in questa sezione, ti va? Mi piacerebbe molto vedere qualche tuo lavoro!![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Io su internet ho già visto uno strano continuo di dragon ball GT però non è stata fatta a cartone animato... si chiama Dragon Ball AF... ma su questo non ho le idee molto chiare... ho solo visto che c'è tipo Goku ss. 7; gohan ss4; Vegeta ss. 6....
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
un calorosissimo benvenuto a babissj89, sia nel forum intero sia in questa discussione... le faccio un saluto speciale soprattutto perchè vedo ke è una disegnatrice e molto brava (e poi vedo anche con mia grande invidia ke fa l'artistico [ci sarei potuto andare pure io!!!!!!
])
se devo essere ottimista dico ke abbiamo trovato chi sarà in grado di disegnare il manga... ma nn vedo l'ora di vedere una sua opera!!![]()
Secondo me è un idea davvero geniale!! Sarebbe carino anche fare vedere delle sene inedite, tipo quella di Vegeta e Trunks che vanno al parco invece di aiuutare Bulma a fare spese...Ho sentito molti che avrebbero voulto vederla!!!
io sono fragola[n°3]
Quel MOLTI mi sa che sono io, vero?Beh, se è per questo ho anche aperto un topic nel principale contro il doppiaggio italiano di una frase di Bulma di quella puntata (le mie manie!
)
Comunque purtroppo non è nei nostri progetti creare scene inedite... piacerebbe anche a me, ma qui stiamo lavorando proprio ad una nuova serie!![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...