The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
indebolito? se ha usato lo zenkai power non era piu indebolito
Ma scusate:
1.al loro tempo,tutti sono stati ottimi rivali e combattenti
2.però al momento sono troppo deboli rispetto agli altri e vogliono che kid bu li vendichi
Ultima modifica di Gogeta Super Sayan 4; 23-09-2007 alle 10:19
Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Infatti!! Ma poi Cell volendo può diventare forte anche qnto Gohan e Vegeta o Goku visto che come loro ha lo zenkai power e ogni volta che si distrugge qsti aumenta di livello.......Immaginate se lo facessa per una decina di volte, come fece vs Gohan fino da arrivarwe QUASI al suo livello
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Credo che Freezer e Cell siano troppo simpatici![]()
Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Innanzitutto, la puntata dove Freezer dice capo a Cell è only anime, quindi completamente da buttare. Secondo Freezer e Cell sono due nemici che per carisma e importanza sono anni luce davanti a Majin Bu. Terzo, è normale che ora sarebbero degli inetti in confronto ai guerrieri Z, è più che normale visto che DB è un manga incentrato sugli allenamenti e superamenti del limite.
A me piacciono tantissimo Freezer e Cell!! Hanno un savoir faire impeccabile e un carisma a dir poco pauroso! Sono proprio dei Cattivi con la C maiuscola!!![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Io voto per freezer,d'oltretutto,è grazie a lui che goku è diventato ssj,no?![]()
6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
io penso che freezer( mio cattivo preferito) e cell siano combattenti eccezzionali, non solo per la loro potenza che per i nostri eroi all'epoca era devastante, ma per le loro tecniche spettacolari e la loro arte nel combattimento,
avete visto quanti attacchi sa usare freezer? e cell?
beh io credo che loro 2 siano grandi guerrieri che hanno fatto la storia di dragon ball