Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito Pes 2008 demo XBox live: ditemi giudizi

    Vorrei comprare la Ps3 all'uscita di Pes 2008. Essendo però rimasto molto deluso dalla versione per pc di Pes 6 (veramente orrenda) potreste darmi dei giudizi su questo nuovo gioco data l'uscita della demo su XBox Live? Grazie.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 22-09-2007 alle 14:26
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #2
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    beh la versione pc di pes 6 non l'ho provata, ma quella ps2 si e ti posso dire che è molto bella, pes 2008 si preannuncia un capolavoro dei videogiochi di sport
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    beh la versione pc di pes 6 non l'ho provata, ma quella ps2 si e ti posso dire che è molto bella
    Sono uguali

    Comunque mi associo anch'io alla richiesta di Sakuragi dato che quest'anno le versioni PC, PS3 e XBOX360 saranno uguali

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Appena torno a casa ve lo faccio sapere
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Sono uguali

    Comunque mi associo anch'io alla richiesta di Sakuragi dato che quest'anno le versioni PC, PS3 e XBOX360 saranno uguali
    Mi dispiace contraddirti ma io le ho provate entrambe e la versione pc è scandalosa rispetto alla versione Ps2. E i difetti sono evidentissimi:
    1) Valanghe di goal mangiati a porta praticamente vuota con conclusioni il più delle volte idiote come per esempio tiri d'esterno quasi sempre centrali o deboli. Segnare da fuori è diventato impossibile data l'ingestibilità della barra del tiro e dei già citati tiri idioti oltre che irrealistici! I goal da fuori sono di culo praticamente. La stessa cosa vale nell'esecuzione delle punizioni. Inoltre si può segnare anche da centrocampo, IN PES!!! (Giocare online per credere!!)
    2) C'è una stretta cerchia di campioni che è privilegiata (Rooney, C.Ronaldo, Adriano, Ibrahimovic, Totti, ecc) con i quali puoi dribblare anche quattro giocatori ma vedrai che nonostante i 1000 rimpalli la palla tornerà a loro magicamente. Questi privilegiati hanno anche a volte il potere di passare attraverso il loro marcatore dribblandolo magicamente!! Senza contare i giocatori alti (Vieira, Ferdinand, Toni, perfino Iaquinta) che se riesci a prendergli la palla è un miracolo dato che andargli contro è come picchiare la testa contro una parete trasparente.
    3) Le collisioni col pallone!! Lo sappiamo che la palla è bastarda nella realtà ma qui si sfiora il ridicolo. A volte ricevi la sfera e il giocatore scatta improvvisamente per i cavoli suoi senza motivo oppure vuoi passare la palla in un certo modo e invece ti fanno l'opposto. Non parliamo dei contrasti o dei cross in area. E' tutto un flipper insomma, siamo ahimè lontani da Pes 5. Le vaccate dei portieri poi...
    4) Non so Pes 5 ma giocare online a Pes 6 per pc è vergognoso. Quasi tutti scelgono l'Inter per i vari Adriano e Ibra gli unici che riescono a segnare da qualsiasi posizione o a dribblare chiunque con relativa impotenza dell'utente avversario che non può farci nulla dato che è proprio il gioco che fa schifo non è lui che non è bravo abbastanza. Solo se si gioca con squadre medie la cosa si fa più equilibrata ma i difetti 1,2 e 3 rimangono sempre con le conseguenti imprecazioni furibonde contro il gioco che ti nega un MERITATO e NETTO successo.

    Questi difetti hanno portato Pes 6 per pc a fare tre passi indietro rispetto a Pes 5 per quanto concerne la giocabilità. Il grandissimo aspetto simulativo dei capitoli precedenti è sparito (si parla sempre della versione pc). Chi prima era più bravo quasi sempre vinceva e anche nettamente, adesso vince chi si abbassa a scegliere le squadre che hanno i cosiddetti giocatori privilegiati.

    Scusate lo sfogo ma ci voleva. Dopo che la tua squadra online sbaglia 6 goal di cui molti a porta semivuota sei parecchio adirato alla fine della giornata.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    dopo averle provate entrambe.. (demo FIFA e Demo Pes)...
    credo che i miei soldini finiranno su PES.

  7. #7

    Predefinito

    Io l'ho provata brevemente ieri sera, ma non mi ha impressionato... soprattutto il comparto tecnico, mi sembra peggiorato rispetto l'anno scorso... vedremo!


  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Io non amo il calcio, ma vedo che ogni anno è una guerra tra EA e KONAMI.
    http://www.imagehosting.com/show.php/1152789_Immagine.JPG.html

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Giocato un bel po'.
    Prima di tutto concordo con chi dice che il comparto tecnico non è affatto migliorato (il paragone lo faccio ovviamente con PES 6 per Xbox 360 ), se non per alcuni dettagli che francamente trovo irrilevanti ( esempio la panchina visibile con il gioco in pausa). Sul fronte giocabilità le cose sembrano cambiate parecchio. La primissima sensazione è che Konami abbia fatto un deciso passo indietro, riportando il gioco ad un impianto che mi ha ricordato moltissimo i primissimi Winning Eleven, ovvero quelli dotati di grafica zero ma comunque divertentissimi. Il controllo di palla in linea di massima sembra molto più abbozzato, e l'esecuzione dei dribling è stata resa secondo me meno importante in favore del gioco di squadra. I portieri innvece sono delle pippe clamorose: difficilmente trattengono la palla e spesso e volentieri la ributtano al centro dell'area. L'esecuzione dei calci di punizione appare più semplice che in passato, anche se è possibile modificare le tattiche su calcio piazzato.
    In sintesi è sempre il solito PES: per chi ha sempre giocato al calcio Konami non sarà difficile familiarizzare immeditamente con i comandi principali. Ciononostante bisognerà riprendere la consueta fase di adattamento alle nuoe impostazioni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Giocato un bel po'.
    Prima di tutto concordo con chi dice che il comparto tecnico non è affatto migliorato (il paragone lo faccio ovviamente con PES 6 per Xbox 360 ), se non per alcuni dettagli che francamente trovo irrilevanti ( esempio la panchina visibile con il gioco in pausa). Sul fronte giocabilità le cose sembrano cambiate parecchio. La primissima sensazione è che Konami abbia fatto un deciso passo indietro, riportando il gioco ad un impianto che mi ha ricordato moltissimo i primissimi Winning Eleven, ovvero quelli dotati di grafica zero ma comunque divertentissimi. Il controllo di palla in linea di massima sembra molto più abbozzato, e l'esecuzione dei dribling è stata resa secondo me meno importante in favore del gioco di squadra. I portieri innvece sono delle pippe clamorose: difficilmente trattengono la palla e spesso e volentieri la ributtano al centro dell'area. L'esecuzione dei calci di punizione appare più semplice che in passato, anche se è possibile modificare le tattiche su calcio piazzato.
    In sintesi è sempre il solito PES: per chi ha sempre giocato al calcio Konami non sarà difficile familiarizzare immeditamente con i comandi principali. Ciononostante bisognerà riprendere la consueta fase di adattamento alle nuoe impostazioni.
    E' così che vogliamo pes !!!
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •