colpo pallavvolo lo prendi battendo kid buu con gotenks ssj3 e premendo start alla fine della famiglia di goku, kameamea u la prendi facendo la stessa cosa con buu gohan risp mi puoi dire cime si prende dabura
colpo pallavvolo lo prendi battendo kid buu con gotenks ssj3 e premendo start alla fine della famiglia di goku, kameamea u la prendi facendo la stessa cosa con buu gohan risp mi puoi dire cime si prende dabura
x vegeta ti consiglio di ricominciare il gioco io ora l'ho avuto. basta schiv i namec a sinistra dopo parli con tutti quelle della mappa di yajirobe e nella mappa di n.20 devi parlare in quest'ordine: vegeta piccolo crilin e tensing e alla fine quando appare la fam di goku premi ripetutamente start e lo ootieni molto probabilmente insieme a gotenks risp come hai fatto a mettere l'immagine sotto il tuo nome risp![]()
![]()
![]()
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
di niente goku ssj9
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
come di niente..... bardack94 mica era a te grazie
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Scusa Goku Ssj9, Nn Avevo Letto Le Pagina 231. Io Dabura Lo Ho Avuto X Caso. Ne Ho 9. Nn So Come Si Faccia A Prendere....
VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!
hai letto come ti ho detto di prendere vegeta?risp
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Si che lo ho letto. grazie. pero prima di ricominciare il gioco voglio provare a prenderlo cosi come sono adesso.
VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!
non ringraziarmi goku ssj9 non c'è nè bisogno
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.