Pagina 228 di 522 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 5212
    Member L'avatar di EA SS2

Predefinito

penso che per avere trunks ss bambino tu lo debba battere in modalita storia con goten ss.

Junior Member

Predefinito

a me vegeta nn me la dato e sono dentro la stanza dello spirito del tempo e ho preso spada trunks...ma devo riniziarlo per prenderlo???

Il + forte del mondo L'avatar di Gogeta ss

Predefinito

Vai in questo sito ci sono tutti i segreti per avere tutti i personaggi http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN

Predefinito

alex ssj ci 6? non mi è entrato in squadra vegeta. tu come hai fatto?

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

devi arrivare a n19 prima di averlo
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Predefinito

si ci sono arrivato e lo ho anche battuto c 19. pero non mi è entrato. ce l' hai la carta 009? se ce l hai come la hai presa? io ho provato a tenere sempre lo stesso personaggio senza perdere mai e senza cambiare mazzo ma non me la ha data la carta.

Goku 3 livello L'avatar di xangel95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
    si ci sono arrivato e lo ho anche battuto c 19. pero non mi è entrato. ce l' hai la carta 009? se ce l hai come la hai presa? io ho provato a tenere sempre lo stesso personaggio senza perdere mai e senza cambiare mazzo ma non me la ha data la carta.
    in questo forum nessuno ha la carta n.9!!!!e si puo prendere solo con vegeta principe distruzione facendo gli extra!!!!!sai cosa sono gli extra??????
    N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
    in questo forum nessuno ha la carta n.9!!!!e si puo prendere solo con vegeta principe distruzione facendo gli extra!!!!!sai cosa sono gli extra??????
    Se nella storia 20 batti Cell con vegeta ssj, puoi sbloccare gli extra, alias il futuro di Trunks...
    Li ci sono anche dei biglietti sul muro che ti dicono come sbloccare alcuni personaggi.

Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Se nella storia 20 batti Cell con vegeta ssj, puoi sbloccare gli extra, alias il futuro di Trunks...
    Li ci sono anche dei biglietti sul muro che ti dicono come sbloccare alcuni personaggi.
    lo sanno tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    lo sanno tutti
    Beh, ma io volevo solo dirlo a un utente che non sapeva ciò...
    Se leggi i post che quoto, capiresti del perchè dica certe cose...
    E se dovessi rispondere sgarbatamente ogni volta che dicono cose già note, allora il mondo sarebbe il regno degli scorbutici.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •