ciao a tutti...cmq io ho schivato a sinistra e ho parlato cn vegete ma nn me lo da adesso sono nella stanza dello spirito e del tempo e i vasi dove ci dovrebbe essere spada trunks sono vuoti perche????risp per fav
ciao a tutti...cmq io ho schivato a sinistra e ho parlato cn vegete ma nn me lo da adesso sono nella stanza dello spirito e del tempo e i vasi dove ci dovrebbe essere spada trunks sono vuoti perche????risp per fav
i vasi non sono vuoti!!!!!!!
allora se guardi dietro la porta della stanza c'è la lettera di popo che dice
"riprova più e più volte potresti ottenere qualcosa"
nel vaso in basso a sn ti dice "sembra vuoto sembra vuoto sembra vuoto"
tu vai avanti cosi per un po' e alla fine ti da la carta spada trunks
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ciao sono nuovo freezer 100% come si ha al gioco dragonball i leg. superguerrieri chibi trunks ssj
alex ssj come si ha trunks piccolo ssj risp x favore
no non c'e lo tu sai come si ha trunks piccolo ssj?
te lo dico io??????
N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
risp xangel 95. io so come averla la carta n.9
dimmi come avere trunks e io ti dico come avere la carta n.9
trunks piccolo lo prendi usando goten super sayan contro goten dopo il torneo di cell!!!!ma tu hai carta n.9????????????
N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO