Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: la puntata piu brutta

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Quoto! Le puntate peggiori sono i filler, composti da 2 mini saghe (Garlic jr. e gran maestro Re Kaioh), e da alcune puntate inserite all'interno delle saghe canoniche (dentro Majin Bu, perla della felicità, lo scontro con alcuni saiyan, lo scontro con la squadra Ginew sul pianeta di Re Kaiooh ecc.). I filler non devono essere criticati in quanto non sono presenti nel manga, ma perchè, molto spesso, stravolgono i vari rapporti di forza. Ve lo ricordate Mutaito presentato come nettamente superiore a Goku? Che ironia!

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

allora io odio le puntate insignificanti come il compleanno di gohan, la gita al lago della famiglia son, quando goku e vegeta sono nel corpo (nn nella mente) di majinbu... oppure le puntate ke passano ma la storia rimane sempre allo stesso punto es: quando freezer si potenzia x arrivare al 100% ci mette 3 puntate!! ecco quelle nn mi piaciono

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

I filler sono un insulto al manga, soprattutto in Dragon Ball

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

E' difficile trovare la puntata peggiore in un anime mal fatto e palloso come Dragonball Z...

Comunque direi che il compleanno di Gohan è di un'inutilità assurda...

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

Tutta la saga di Garlik Jr!

dovrebbero rifare DB seguendo solo il manga... senza tutti i filler! (opinione mia)

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Se intendi la puntata piu noiosa o inutile..mmh.. "il compleanno di Gohan" ..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Pallosa e inutile?"Goku si trasforma"perchè Goku & Co per tutta la puntata non fanno altro che stare seduti e la noia scompare solo a fine puntata

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ragazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo dire una cosa riguardo allo scontro Gotenks vs Bu: Toriyama è sempre stato un disegnatore di fumetti comici e solo con Dragon Ball ha toccato altri temi. Quello scontro è volutamente stato creato con lo scopo di divertire e nasconde la vera natura dell'autore. Per cui mi dispiace che non venga apprezzato...
    Questo scontro e quelli di Gohan contro Bu sono quelli che rndono il numero 41 della serie deluxe il mio volume preferito...
    Viene apprezzato, invece...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Questo scontro e quelli di Gohan contro Bu sono quelli che rndono il numero 41 della serie deluxe il mio volume preferito...
    Viene apprezzato, invece...
    Beh, infatti non mi riferivo a te... il mio preferito invece mi sa che è il 42... il 41 è bellissimo ma manca una certa persona!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •