Originariamente Scritto da Mystic Ema Il caso di combattimento che Freezer temeva E poi bast con sti se....Dragon Ball s'è svolto cosi, e basta... Non si può fare un'altra storia... chiedevo soltanto....
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 chiedevo soltanto.... comunque non credo ce l'avrebbero fatta.
Originariamente Scritto da spadaccino silente comunque non credo ce l'avrebbero fatta. ok grazie
Originariamente Scritto da spadaccino silente comunque non credo ce l'avrebbero fatta. Invece si... Conta tutti i sayan (almeno un miliardo) con una forza media di 8000...x10....
Originariamente Scritto da Mystic Ema Invece si... Conta tutti i sayan (almeno un miliardo) con una forza media di 8000...x10.... quindi lo avrebbero battutto a freezer?
Originariamente Scritto da spadaccino silente quindi lo avrebbero battutto a freezer? Of course! Freezer e Zarbon lo dicono spessoa soli non sno molto forti, ma se decidessero di combattere assieme, costituirebbero una minaccia....
ah,grazie. peccato che non lo abbiano fatto!
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 secondo voi se Zarbon non avesse detto a Freezer di sterminare tutti i sayan, Freezer non ci avrebbe pensato o lo avrebbe fatto lo stesso? gli avrebbe distrutti comunque, freezer è sempre freezer!!!!!
Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!! la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928 gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Originariamente Scritto da AMK93 gli avrebbe distrutti comunque, freezer è sempre freezer!!!!! già, freezer è sempre un grandissimo barbone!
Certo che ci avrebbe pensato: si chiama Freezer non Majin Bu.
Regole del Forum