INFERNO,DANNATO,CREPA,UCCIDERE,MORTE, sono tutte parole che possono urtare la sensibilità di un bimbo..... MA PER FAVORE!!!!!
INFERNO,DANNATO,CREPA,UCCIDERE,MORTE, sono tutte parole che possono urtare la sensibilità di un bimbo..... MA PER FAVORE!!!!!
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
io se fossi un bimbetto mi spaventerei a vedere i tg (studio aperto in primis, quello va censurato!!!!!!)
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
ma sarà grazioso?
ed io che ero così ottimista. oggi ero convito che una volta tanto la mediaset stesse facendo una cosa per bene ed invece dopo il bellissimo film delle origini del mito cosa mi và a riproporre?? sfida alla leggenda. che delusione
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
che schifo,sempre le solite censure del cavolo ( in primis il sangue di bardack)e poi non capisco cosa c'entri il primo movie col secondo
la mediaset non si smentisce mai
Singer of Songs
io che li ho entrambi in dvd mi sono disgustato a vederli cosi
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
secondo voi faranno anche i movie della prima serie?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90