Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99
  1. #71
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Intendi il movie con Broly forse?

  2. #72
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    mah, sfida alla leggenda nn mi piace, la battaglia è tutta di ki blast e gli unici che intervengono sono i bimbi e Gohan. Ma Vegeta dov'era???????????
    Poi c'è un errore madornale, Broly ha viaggiato 7 anni e non è morto, poi il livello di combattimento è aumentato grazie allo zenkai power, ma Gohan SSJ 2 dovrebbe farlo a fette
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  3. #73

    Predefinito

    Si vede che la Mediaset non vuole cambiare.

    D'altronde mi chiedo: hanno trasmesso sul TG1 delle 20.00 la decapitazione di non ricordo chi senza censure, avvertendo di allontanare i bambini dallo schermo. Ma se un bambino avesse acceso la tv in camera sua senza genitori avrebbe benissimo potuto non seguire il consiglio e stare a guardare l'orrida scena!
    Poi, per un po' di sangue...

    Si vede che qui in Italia non capiscono che esiste il telecomando. Se certi programmi i bambini non devono vederli, spetta ai loro tutori ciò, non ai programmi stessi!

    Poi, con tutta la volgarità che la tv italiana trasmette in fasce orarie accessibilissime, si rafforza la mia idea che le censure siano, invece che utili, dannose (come i Saiyan per Freezer ).

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    mah, sfida alla leggenda nn mi piace, la battaglia è tutta di ki blast e gli unici che intervengono sono i bimbi e Gohan. Ma Vegeta dov'era???????????
    Poi c'è un errore madornale, Broly ha viaggiato 7 anni e non è morto, poi il livello di combattimento è aumentato grazie allo zenkai power, ma Gohan SSJ 2 dovrebbe farlo a fette
    non credo proprio! ricorda che boly è il leggendario ssj!ha una potenza incredibile, peccato conosca solo il ki-blast e la bomba omega o come diamine si chiami!

  5. #75
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    mah, sfida alla leggenda nn mi piace, la battaglia è tutta di ki blast e gli unici che intervengono sono i bimbi e Gohan. Ma Vegeta dov'era???????????
    Poi c'è un errore madornale, Broly ha viaggiato 7 anni e non è morto, poi il livello di combattimento è aumentato grazie allo zenkai power, ma Gohan SSJ 2 dovrebbe farlo a fette
    esatto!mi sono fatto anchio queste domande, e sono giunto alla conclusione che i movie sono mondi a parte, che non seguono le normali leggi di dragonball, sono solo un'operazione commerciale, ciò non toglie però che alcune cose siano belle ( gogeta nel movie 12 ad esempio)

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    il movie di anemba è bellissimo

  7. #77
    Il Mostro L'avatar di Broly4ever
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    Dove abita il mondo
    Messaggi
    810

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Quelli della mediaset dovevano aggiungere solo il doppiaggio "nostro" poi BASTA. Non vogliono fare un ca**o dall mattina alla sera (vedi trasmissioni super trash) e poi lavorano di fantasia (e che fantasia) su dragonball ma andate a quel paese !!!(come ha detto bardak oggi )
    infatti la frase gfiusta non era nemmeno quella!!! Come si fà a censurare: ANDATE TUTTI ALL'INFERNO! cioè ci vuole coraggio...
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

  8. #78
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Allora ricordavo bene, diceva veramente ANDATE TUTTI ALL'INFERNO e non A QUEL PAESE... che poi secondo me era meglio lasciare la frase originale... A QUEL PAESE di solito si intende per non dire fa****o!

  9. #79
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    vabbè, ho capito, ma non si gioca coi livelli di combattimento! E poi Goten vuol chiedere a Shenron di ammazzare Broly. Ma il serpe non può!!! Può uccidere solo chi è più debole di Dio. Non ve lo vorrei dire ma Dende a Broly non gli fa NIENTE!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Allora ricordavo bene, diceva veramente ANDATE TUTTI ALL'INFERNO e non A QUEL PAESE... che poi secondo me era meglio lasciare la frase originale... A QUEL PAESE di solito si intende per non dire fa****o!
    già,anche io l'ho pensato

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    vabbè, ho capito, ma non si gioca coi livelli di combattimento! E poi Goten vuol chiedere a Shenron di ammazzare Broly. Ma il serpe non può!!! Può uccidere solo chi è più debole di Dio. Non ve lo vorrei dire ma Dende a Broly non gli fa NIENTE!
    concordo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •