Il prossimo è hildegarn![]()
Il prossimo è hildegarn![]()
io pensavo più a Meta Cooler.
Ma sbaglio o fanno sempre gli stessi movie? Quelli di Broly li fanno sempre!!!
Quoto spudoratamente Spadaccino Silente:
CHE AMAREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
ma sarà grazioso?
la merdaset ha colpito ancora! che centra il primo film con il secondo? censurata la scena del sangue di bardak e quella della provocazione di trunks( con il sedere di fuori), filtro in bianco e nero, ma soprattutto il narratore coglione che non capisce un cazzo di quello che dice..
" il terreno si spacca!" ma và?!!!!!!!!!
almeno quella della pipi l'hanno lasviata, magra consolazione!
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
spero che la prossima volta facciano quello di tapion!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
ma sarà grazioso?
Ma oltretutto io mi ricordo certe scene del primo movie cui il narratore non spiegava niente, e invece quello trasmesso oggi appaiono improvvisamente questi dialoghi del narratore, inventati sicuramente dal doppiaggio me**aset, dato che, come ho appena detto, prima non c'erano!
Quelli della mediaset dovevano aggiungere solo il doppiaggio "nostro" poi BASTA. Non vogliono fare un ca**o dall mattina alla sera (vedi trasmissioni super trash) e poi lavorano di fantasia (e che fantasia) su dragonball ma andate a quel paese !!!(come ha detto bardak oggi)
Ultima modifica di 357 Magnum; 08-09-2007 alle 21:18
bè hanno tagliato un sacco di scene poi ... .... che rabbia! facevano prima a non metterle in onda i movie di dragonball.o sono fatti bene o non ne vale la pena guardarli!
Fortunatamente non hanno fatto tagli rilevanti, solo piccoli frame di scene di sangue e provocazione, nulla di più. La mediaset fa mooooolto peggio dei semplici tagliuzzi che ha fatto oggi: in altri cartoni o stravolgono i dialoghi, oppure non mandano per niente gli episodi che ritengono "oltraggiosi". Certo è che mi avrebbe fatto molto più piacere vedere il movie PER BENE.
anche a me! anche perchè il movie "sfida alla leggenda"mi piace molto, soprattutto il primo episodio!non capisco perchè hanno mandato in onda il secondo anzichè il primo!che amarezza!!!