
Originariamente Scritto da
Feleset
Dunque, scusate se verrà un doppio post, ma ora come promesso vi parlo di Bra. Dunque, visto che nel manga non dice nulla in proposito, le facciamo avere 5 anni (uno in più di Pan, come dicono molte fonti).
Bra è esteticamente la copia esatta di sua madre, e per questo Bulma l'ha sempre educata a comportarsi come una bambina normale. Le ha sempre spiegato che la lotta non si addiceva per niente ad una bimba bella come lei; Vegeta d'altra parte non ha mai avuto da ribattere con questa cosa: l'importante per lui è che Bra stia bene, ma non gli interessa farla diventare una guerriera. Preferisce farlo con Trunks (con il quale si trova spesso da dire, visto che alla fine del manga dice a Goku "anche tu hai un figlio così rammollito?"

)
Bra nel corso della nostra storia farà amicizia con Pan, che al contrario di lei si diverte moltissimo a combattere e ad allenarsi... Pan dirà più volte alla sua amica che secondo lei possiede una grande forza, ma Bra non ne vorrà sapere di allenarsi. "Una bambina bella e intelligente come me non potrà mai dedicarsi ad un'attività così rude e selvaggia!"
Insomma, Bra sembra destinata a diventare la copia esatta di Bulma... ma poi, andando avanti con la storia, Pan si troverà più volte a salvarle la vita e ad usare la forza per uscire da molte situazioni. Pan riceverà molti complimenti (in pratica Pan e Bra in questa storia fanno un'avventura insieme, che vi spiegherò meglio...) da molte persone; a un certo punto Bra inizia ad essere gelosa (anche se Pan resta comunque sua amica): tutta questa popolarità potrebbe averla anche lei, perchè Bra ha un anno in più, è un mezzo saiyan, e suo padre è il principe dei saiyan! Se solo si decidesse ad allenarsi, non avrebbe più bisogno di farsi salvare la vita da una bimba più piccola di lei.... BUM! Il gioco è fatto!
Che ne dite? Ho pensato che anche se Bra è identica a sua madre, non bisognasse considerarla semplicemente un suo clone... e così ho messo dell'altro!
