Originariamente Scritto da
Great Sayaman
brava! bello schizzo! vedo ke le idee sui vestiti nn ti mancano

io penso ke alcuni tipi di gonna ke hai fatto forse nn andrebbero bene per combattere (soprattutto l'ultima a destra), ma è così ke deve essere: in un pianeta nn tutti si comportano e vestono allo stesso modo. Direi di farle anche un po' pacifiche, altrimenti sarebbero solamente la copia femminile della stirpe dei saiyan (e il tori avrebbe voluto di certo questo)
ricordiamoci ke i soggetti della storia nn devono essere quelli dei soliti manga, ma quelli in stile dragonball
però se le facciamo tutte così sembrano un po' troppo umane, cioè... in fin dei conti sono di un'altro pianeta
semmai nn facciamo vedere il loro allenamento per la fusione perchè mi sembra una perdita di tempo visto ke piccolo deve riuscire a imparare a loro TUTTO da zero su come si combatte (se ha avuto problemi gohan pensate bra

) anche se adesso ke ci penso pan sembra essere in vantaggio rispetto a bra.
Si potrebbe fare come colpo di scena ke alla fine se ne vengano fuori facendo la fusione, ke hanno imparato di nascosto, ma combatterebbero sempre nella schiera dei deboli, sulla terra
però forse è un'idea troppo strampalata visto ke hanno il fisico divesro (ho già escuso i potara, ke nn darebbero di certo a due bambine come loro)