ke p""""e................usa gokussj3 vegeta majin e gogeta ssj in questo ordine e finisci la storia cioe contro piccolo gokussj3 contro nappa vegeta majin contro vegeta gogeta ssj e via dicendo kapito???????
ok tt chiaro ma dv li trovi sti trucchi
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
cmq io ho un video dv sn raffigurati molti personaggi ke nn ci sn (tipo goku ssj4 cooler yamko ecc...)
dv l'hai preso sn curiosissimo
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
te lo scritto prima sui siti inglesi leggi bn qundo gli altri scrivono
ma scrivi prima qualcosa su google???
x cercare queste cs scrivi prima su google cose tipo trucchi dragon ball z i leggendari super guerrieri??