io ti consiglio di usare un personaggio di quelli deboli per forza (tipo sayan norm. m.cell androidi ecc.) poi prendi quello che ha il parametro più alto dei tuoi di forza (o ki fa come vuoi) e gli metti in limita bomba ene se ha il ki alto o pugno cont se ha tanta forza e gli fai raccolta ki e due volte quella mossa
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
perche siamo sfigati?
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ho letto su un forum che devi fare tutto il trucco con vegeta super sayan e in ogni mappa devi fare tutto quel che si può fare...quando hai finito la si fa anche con distruzione...puoi anche fare prima con distruzione e poi con super sayan comunque...io prima la faccio con distruzione e poi con super sayan e se non me la da....:va a f****o!!!!!!!!!!!!
ah si e se resetti è ancora valido..
Ultima modifica di Goku s.sayan3; 06-09-2007 alle 16:49 Motivo: C***O TE NE FREGA?